Direi abbastanza bene dai, a brevissimo inizierò la preparazione vera e propria che prevede, nel primo mese, parecchio potenziamento muscolare, visto che io e la potenza siamo due cose distinte e separate!

:rosik:
Spero solo che le mie martoriate ginocchia terranno, in caso contrario amen, farò altro ed al mio amico l'ho detto. E gli ho anche detto che io non voglio sentir parlare di diete, se c'è da mangiare mangio e se c'è da ubriacarsi mi ubriaco.......

Sono comunque fiducioso, sabato pomeriggio abbiamo fatto un'uscita in surplace in 4 affrontando diversi strappi della Franciacorta con pendenze del 16% e, prima di rientrare a Brescia, salendo sui 2,5 km che da Cellatica portano su ai Campiani, pendenze sempre in doppia cifra ad esclusione di un breve tratto, 300 metri verticali con pendenza al 21%

, le gambe hanno fatto molto bene il loro dovere, anche risalendo poi dall'altro versante (17% pendenza max).
E poi mi devo preparare bene per riuscire a restare insieme a te (direi una mission impossible.......

) quando scollineremo nel 2014 sul Gavia e sullo Stelvio durante la 2^ edizione del Gavia Stelvio Tour!