Duello tra comfort bike ?

Scott Solace vs Bianchi Infinito CV

  • Scott Solace 2014

    Voti: 10 24,4%
  • Bianchi Infinito CV 2014

    Voti: 31 75,6%

  • Votanti
    41

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.083
668
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
per la serie ddg non sei di parte:mrgreen::mrgreen:!scherzo ovviamente!!una curiosità:ma la infinito cv da quanto parte?e la scott?

La Solace con Ultegra 3099 di listino
L' Infinito CV con Ultegra 3590 di listino
Sulla bianchi c'è un pò di margine, sulla Solace no.
La Bianchi dovrebbe avere delle ruote leggermente migliori, un attacco manubrio in carbonio e una sella più bella
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
La Solace con Ultegra 3099 di listino
L' Infinito CV con Ultegra 3590 di listino
Sulla bianchi c'è un pò di margine, sulla Solace no.
La Bianchi dovrebbe avere delle ruote leggermente migliori, un attacco manubrio in carbonio e una sella più bella


cosa dire..500eurini di differenza sono bei soldi..,l'unico consiglio che ti posso dare è quello di pensarci su bene...e che se per tè 500 euri non sono un problema..compra quello che ti piace di più.poi non vorrei che come capita certe volte hai rimorso e dici:era meglio che spendevo 500 in più...
come bici io prenderei bianchi..davvero molto bella..o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.083
668
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
cosa dire..500eurini di differenza sono bei soldi..,l'unico consiglio che ti posso dare è quello di pensarci su bene...e che se per tè 500 euri non sono un problema..compra quello che ti piace di più.poi non vorrei che come capita certe volte hai rimorso e dici:era meglio che spendevo 500 in più...
come bici io prenderei bianchi..davvero molto bella..o-o
La bianchi mi piace di più, anche a differenza della solace ho avuto la fortuna di vederla dal vivo.
Considerando poi che una bici io la tengo almeno 7-8 anni sarei tentato di spendere qualcosa in più, o meglio un pò più di qualcosa.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.051
1.982
Visita sito
Bici
Pinifarina
io dico scott.

esteticamente la trovo più bella e poi il posteriore senza il freno è molto più pulito.

e con 500 € in più nel portafoglio si pedala decisamente meglio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.165
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io quando comprai la mia 1ª vera bdc per 1ª cosa mi feci consigliare la misura esatta e così fu sembra quasi fatta su misura la certezza l'ho avuta quando ho fatto la biomeccanica. 2ª cosa verificai il livello di carbonio ch'era costruita ed é ad alto modulo e infine il tipo di carbonio ch'é unidirezionale e grazie ai miei amici ciclisti mi ritrovo con una Ridley damocles perfetta in tutte le condizioni GRAZIE
Tutto ciò con una spesa modica una bici d'alta gamma!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
se la tieni per diverso tempo,ti conviene spendere qualcosa in più per comprare la tua preferita..

Dovrei pensarci bene anch'io a questo, perchè la bici che comprerò dovrà durarmi molti anni...

cosa dire..500eurini di differenza sono bei soldi... non vorrei che come capita certe volte hai rimorso e dici:era meglio che spendevo 500 in più...

Si indubbiamente 500 Euro può essere una grande differenza per qualcuno, ma se si riesce anche a costo di fare qualche sacrifico scegliere ciò che si ama di più, si sarà indubbiamente più felici...

Io quando comprai la mia 1ª vera bdc per 1ª cosa mi feci consigliare la misura esatta
grazie ai miei amici ciclisti mi ritrovo con una Ridley damocles perfetta in tutte le condizioni GRAZIE
Tutto ciò con una spesa modica una bici d'alta gamma!

Bravissimo e saggio!!! o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io quando comprai la mia 1ª vera bdc per 1ª cosa mi feci consigliare la misura esatta e così fu sembra quasi fatta su misura la certezza l'ho avuta quando ho fatto la biomeccanica. 2ª cosa verificai il livello di carbonio ch'era costruita ed é ad alto modulo e infine il tipo di carbonio ch'é unidirezionale e grazie ai miei amici ciclisti mi ritrovo con una Ridley damocles perfetta in tutte le condizioni GRAZIE
Tutto ciò con una spesa modica una bici d'alta gamma!


Bene !! Così si fa !! Ma perchè allora la vuoi già cambiare ? ;nonzo%
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
entrambe sono belle e ottime bici, ma dovendo fare una scelta andrei di Bianchi.. è anche vero che 500 euro in più non sono pochi, ma alla fine se non spendiamo per la nostra passione a che ci servono i soldi? :mrgreen: