Garmin 510

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Si grazie, la posizione è registrata, ma continua ( ogni volta che lo accendo ) a segnare differenti quote. Mi sa tanto che lo dovrò portare in assistenza :cry:

Ma scusami una cosa,
ma dopo che lo accendi(mostrandoti una quota diversa) e ti porti alla posizione che hai deciso che sia quella di partenza e primi il tasto start non ti autocalibra la quota a quella da te impostata?

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Ma scusami una cosa,
ma dopo che lo accendi(mostrandoti una quota diversa) e ti porti alla posizione che hai deciso che sia quella di partenza e primi il tasto start non ti autocalibra la quota a quella da te impostata?

No non si auto calibra ogni volta quota diversa.
Avevo già impostato, come del resto mi ai indicato tu, ma pensavo di omettere qualcosa.
Ciao e grazie ancora x la tua disponibilità

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
salve a tutti, volevo sapere se nel garmin edge 510 era possibile tramite garmin connect creare allenamenti a intervalli (ripetute con recupero) oltre che l'allenamento per obiettivi.
grazie

Ma scusa hai l'orologio sul garmin, puoi fare 3 minuti e 1,5 di recupero per 6/9 volte poi dipende molto dal tuo allenamento, età e altro...io lo uso cosi e mi è molto comodo.

Jimi87

Novellino
27 Agosto 2013
70
1
Anagni (FR)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Hi-Mod
Ma scusa hai l'orologio sul garmin, puoi fare 3 minuti e 1,5 di recupero per 6/9 volte poi dipende molto dal tuo allenamento, età e altro...io lo uso cosi e mi è molto comodo.
così lo posso fare anche con un orologio da polso con timer. io intendevo se si potevano creare allenamenti con intervalli con il programma garmin connect e trasferirli sul gps, in modo che io pedalo e basta senza stare ogni volta a vede il timer.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
così lo posso fare anche con un orologio da polso con timer. io intendevo se si potevano creare allenamenti con intervalli con il programma garmin connect e trasferirli sul gps, in modo che io pedalo e basta senza stare ogni volta a vede il timer.

si...può....fare!!! (citazione dotta da Frankenstein Junior):mrgreen:

Sia con GC che con GTC

carlo

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
ciao a tutti ero intenzionato ha comprare un garmin 510 o 500 per monitorare i tanti dati compreso freq. cardiaca, guardando i prezzi vedo una differanza di 60-70€ tra i due, mi sapreste dire la differenza e le vostre opinioni sul quale ha un miglior rapporto qualita'/prezzo ? grazie ciao

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
sono in procinto,finalmente, di acquistare il garmin 510, volevo chiedere, visto che fino ad ora uso strava x tenere traccia delle mie uscite, c'e' possibilita' di caricare i file gpx di strava su garmin connect?
o-o

Ciao,
scusa ma su GC ci carichi direttamente le attività del 510 quando lo colleghi al computer senza passare per il file gpx di strava.

Macuser

Novellino
3 Novembre 2012
59
1
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve, ho appena acquistato un Garmin 510, letto e riletto lo scarno manuale in dotazione non sono riuscito a capire una cosa! Se voglio cronometrare dei tratti specifici durante una uscita, per esempio due salite, come posso fare?