Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ti giuro che se entrassi in una cabina dove si è appena fulminato un serpente sulle sbarre del 15.000v non canteresti tanto........:mrgreen:

negli anni '80 del secolo scorso(:oold::oold::oold:) ho avuto modo di vedere un ratto in quella situazione nella cabina di trasormazione della sala cottura d'una nota fabbrica di birra bresciana :azz:azz hanno perso una giornata per far ripartire l'impianto. ... che buona la Crystall appena spillata o-oo-o

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
negli anni '80 del secolo scorso(:oold::oold::oold:) ho avuto modo di vedere un ratto in quella situazione nella cabina di trasormazione della sala cottura d'una nota fabbrica di birra bresciana :azz:azz hanno perso una giornata per far ripartire l'impianto. ... che buona la Crystall appena spillata o-oo-o
ti giuro che un serpente di 3 metri è molto peggio.....fa un tanfo indescrivibile !!!

markito1

Premier Сasual Dating - Live Women
20 Giugno 2012
23
2
Usa
t.me
Bici
acciaio vintage
ciao a tutti ragazzotti.ho seguito la vostra discussione e devo dire che sono tentato di farmi fare un bel telaietto anche io.anno sfortunato per me,prima mi hanno rotto con un incidente in macchina,e sono anche fuggiti,un bel telaio in titanio della voss e ora rottura della clavicola. il titanio mi affascina ma al momento è troppo dispendioso e poco raggiungibile.sono 1,70 e a casa mi "avanza" un telaio in acciaio da 1,5 kg sl air dell'80.però è un 50,un po' piccolino.mi sto quindi convincendo a farmi realizzare per la prossima primavera una bici da con linee classiche e tubo obliguo un po' più dimensionato.nero opaco e con scritte nere lucide.ci monterò su un record carbon 10v ultratorque e ruote zonda.una bici per tutti i giorni ma con un'aspetto da macchina da guerra.voi che avete già un'acciaio vetta che tipo di tubazioni e dimensioni mi consigliate ?
so che non deve essere sloopin,e lo vorrei con i passaggi interni dei cavi.indeciso se a congiunzioni o senza.forse meglio senza.
e dai pesi relativamente contenuti(x l'acciaio intendo ) sull'1,5 kg.

• Mi piace
Reactions: dorix

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao a tutti ragazzotti.ho seguito la vostra discussione e devo dire che sono tentato di farmi fare un bel telaietto anche io.anno sfortunato per me,prima mi hanno rotto con un incidente in macchina,e sono anche fuggiti,un bel telaio in titanio della voss e ora rottura della clavicola. il titanio mi affascina ma al momento è troppo dispendioso e poco raggiungibile.sono 1,70 e a casa mi "avanza" un telaio in acciaio da 1,5 kg sl air dell'80.però è un 50,un po' piccolino.mi sto quindi convincendo a farmi realizzare per la prossima primavera una bici da con linee classiche e tubo obliguo un po' più dimensionato.nero opaco e con scritte nere lucide.ci monterò su un record carbon 10v ultratorque e ruote zonda.una bici per tutti i giorni ma con un'aspetto da macchina da guerra.voi che avete già un'acciaio vetta che tipo di tubazioni e dimensioni mi consigliate ?
so che non deve essere sloopin,e lo vorrei con i passaggi interni dei cavi.indeciso se a congiunzioni o senza.forse meglio senza.
e dai pesi relativamente contenuti(x l'acciaio intendo ) sull'1,5 kg.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora, se vuoi un telaio in acciaio e stare sui 1500g:mrgreen:r:mrgreen: hai una sola soluzione, tubazioni columbus spirit e con 750€ ti passa la paura, ovviamente saldobrasato così risparmi il peso delle congiunzioni

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
di niente !!! comunque con la colorazione che hai in mente e il tuo gruppo verrà fuori una bici da paura!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
pensavo a qualcosa di più semplice : nera opaca con scritte vetta nere lucide.
può venir fuori una figata!
questa è la mia ... :mrgreen:

ozath.jpg

• Mi piace
Reactions: dorix