Vedrai che pian piano ci arrivi, dai....
oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26![]()

Vedrai che pian piano ci arrivi, dai....
oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26![]()

Eh sì eh sì...:angrymod::angrymod:Però il casco allaccialo![]()
![]()
Vedrai che pian piano ci arrivi, dai....![]()
Infatti....purtroppo sono ben lontana da certe potenze femminili, poco male, tanto di Marianne Vos ce ne sono già tante
![]()

Eh sì eh sì...:angrymod::angrymod:
avete ragione, ma quando mi è stata fatta quella foto, uno dei ragazzi che era con me poco più avanti aveva bucato, quindi mi stavo per fermare anch'io. io il casco lo porto sempre, anche perchè una volta sono caduta in discesa e se non l'avessi avuto ( allacciato) non sarebbe stato bello...Però il casco allaccialo![]()
![]()

:lookaround:

nuova arrivata nella famiglia delle ramate.....
![]()
purtroppo sono ben lontana da certe potenze femminili, poco male, tanto di Marianne Vos ce ne sono già tante
![]()
ueilà..tornata dal giro?? Allora abbiamo abbattuto sto muro dei 26 orari?? IO non c'è l'ho fatta...25,8 x 860 di dislivello.. lo dicevo che sono una super pippa![]()
macchè, niente da fare nemmeno stavolta![]()

Matteo sei monumentale, bici da poster!nuova arrivata nella famiglia delle ramate.....
![]()
![]()

![]()
![]()

macchè, niente da fare nemmeno stavolta![]()

avete ragione, ma quando mi è stata fatta quella foto, uno dei ragazzi che era con me poco più avanti aveva bucato, quindi mi stavo per fermare anch'io. io il casco lo porto sempre, anche perchè una volta sono caduta in discesa e se non l'avessi avuto ( allacciato) non sarebbe stato bello...![]()

Semplicemente stupenda, complimenti, ottimo acquisto!!!!nuova arrivata nella famiglia delle ramate.....
![]()

Che bel panorama, e poi la Wilier lì ci sta proprio bene!!!!Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()