Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
praticamente un allenamento.....per i professionisti!!:mrgreen:

ma quali professionisti, io per esempio, i 30 di media li tengo per 150 km senza problemi, poi cambio bici e consumo la lenticolare facendo 10 km a 40 all'ora, di seguito mi dedico a delle ripetute per terminare la mia sgambata quotidiana.
io potenza e resistenza ne ho da regalare, fisicamente sono un mix fra Marianne Vos e Mara Abbott, non vi posto i miei numeri perchè sono timida.

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::-P:-P:-P:-P:-P

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ma quali professionisti, io per esempio, i 30 di media li tengo per 150 km senza problemi, poi cambio bici e consumo la lenticolare facendo 10 km a 40 all'ora, di seguito mi dedico a delle ripetute per terminare la mia sgambata quotidiana.
io potenza e resistenza ne ho da regalare, fisicamente sono un mix fra Marianne Vos e Mara Abbott, non vi posto i miei numeri perchè sono timida.

Che potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Ultima modifica:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Toc toc... scusate... posso entrare? Entro in punta di piedi perchè sono a casa degli alabardati...:-x o-o

Colgo l'occasione per salutare Toledo che è un pò che non si fa vedere per altri lidi e ricordargli che NON ESISTE VENTO A FAVORE IN BICI (sempre contrario e sempre sul grugno :mrgreen:).

Un saluto al peggior intenditore di vini del forum :-x ed a tutti quanti voi o-o.

Sono un ciclista atipico io :mrgreen:

Ciao ragazzaccio :-x o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

:wacko::wacko::wacko::wacko: come è disumana Lei.......:mrgreen:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad uscire con la mia bici, era proprio ora...
La condizione è penosa, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio, ma la forza di volonta, di resistere e di soffrire c'è sempre...
Ho fatto il giro del Lago di Como, 142 km alla media di 29,8 km/h, e anche se sono distante da i miei tempi migliori sono contento e soddisfatto lo stesso...o-oo-o

E butta via!!!! meno male che non sei in condizione!!! grande Ivan!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.