Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti,
Oggi bellissima giornata, fa freddino, e si lavora…sarebbe l'ideale per la bici…
Ieri sera Spinning, e stasera si rulla di potenza….domani rullata agile in attesa del richiamo di potenza di sabato PM…tempo permettendo!

Se tutto va bene, dovrei arrivare a 8.500/9.000 Km quest'anno sulla SR…un record per un SKAMORZA come me!!!

:rosik::angrymod::pc::twisted::mitra:smackbuttSi, si, una SKAMORZA avariata, modesta e pure piagnona!! :cry::cry::-x:eek:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad uscire con la mia bici, era proprio ora...
La condizione è penosa, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio, ma la forza di volonta, di resistere e di soffrire c'è sempre...
Ho fatto il giro del Lago di Como, 142 km alla media di 29,8 km/h, e anche se sono distante da i miei tempi migliori sono contento e soddisfatto lo stesso...o-oo-o

finalmente...sentivamo il bisogno di leggere dati...extraterrestri, complimenti Ivan...sei sempre Tu!!o-o
Ivan, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fossi in condizioni decisamente migliori per essere ai primi di Novembre, devo riconoscere che hai ragione, la tua condizione è assolutamente penosa....... :angrymod::hahaha::pork::azz:azz:shock:
Presidente, cosa facciamo, lo ammonisce oppure passiamo direttamente al cartellino rosso per la Pinocchiata più grossa della settimana?!?! :-x:)))::))):

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ivan, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fossi in condizioni decisamente migliori per essere ai primi di Novembre, devo riconoscere che hai ragione, la tua condizione è assolutamente penosa....... :angrymod::hahaha::pork::azz:azz:shock:
Presidente, cosa facciamo, lo ammonisce oppure passiamo direttamente al cartellino rosso per la Pinocchiata più grossa della settimana?!?! :-x:)))::))):

ahahah Ciao Gianluca, no..dai a Ivan non si può....:mrgreen::mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Oggi la tabella e il lavoro :cry:cry me lo impediscono….la tabella dice :

• 10 min risc..z1 - z2
  • 15 min 8% z3
  • 5 recupero z2
  • 15 min 8% z3
  • 5 recupero z2
  • 15 min 8% z3
  • 5 recupero z2
  • 10 agilità e scarico z1
Quindi si RULLA….

Domani rullata
  • 90 min z1-z2
Sabato si pedala all'aperto…..spero nel tempo….

azz...ora.....capisco...mica tanto ;nonzo%;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono le zone di frequenza cardiaca…non faccio la traduzione perché potrei sbagliare tra fondo medio…lungo… ecc.. so solo che ho da sudare...

Presidente, non preoccuparti più di tanto, nonostante questi dati su zone, pendenze, fc, watt, vam, sram, boom e chi più ne ha più ne metta, la nostra cara Iena più di un tot non va, lo fa solo per intimorirti, esci pure con lui, è una SKAMORZONA!!! :angrymod::-x:mrgreen:o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
finalmente...sentivamo il bisogno di leggere dati...extraterrestri, complimenti Ivan...sei sempre Tu!!o-o

e cara Silvia...Ivan è il Nostro Campione il Top del Club Wilier (senza nessuna offesa per gli altri)....è un grande veramente...e anche molto modesto!!o-o
Grazie mario, seti sempre gentile...o-o
Comunque di Campioni in questo stupendo forum ce ne sono tanti....o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho capito, mi auto punisco da solo...:hail::espulso.:doh:smackbutt;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.