Aspetto quello di natale e capodanno
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Aspetto quello di natale e capodanno
Buongiorno a tutti,
Oggi bellissima giornata, fa freddino, e si lavora sarebbe l'ideale per la bici
Ieri sera Spinning, e stasera si rulla di potenza .domani rullata agile in attesa del richiamo di potenza di sabato PM tempo permettendo!
Se tutto va bene, dovrei arrivare a 8.500/9.000 Km quest'anno sulla SR un record per un SKAMORZA come me!!!

Si, si, una SKAMORZA avariata, modesta e pure piagnona!! 

:eek::rosik::angrymod:Si, si, una SKAMORZA avariata, modesta e pure piagnona!!
:eek:
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad uscire con la mia bici, era proprio ora...
La condizione è penosa, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio, ma la forza di volonta, di resistere e di soffrire c'è sempre...
Ho fatto il giro del Lago di Como, 142 km alla media di 29,8 km/h, e anche se sono distante da i miei tempi migliori sono contento e soddisfatto lo stesso...![]()
Ivan, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fossi in condizioni decisamente migliori per essere ai primi di Novembre, devo riconoscere che hai ragione, la tua condizione è assolutamente penosa....... :angrymod::hahaha:finalmente...sentivamo il bisogno di leggere dati...extraterrestri, complimenti Ivan...sei sempre Tu!!![]()

ahahah praticamente un vero PINOCCHIO!!![]()
Ivan, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fossi in condizioni decisamente migliori per essere ai primi di Novembre, devo riconoscere che hai ragione, la tua condizione è assolutamente penosa....... :angrymod::hahaha:
Presidente, cosa facciamo, lo ammonisce oppure passiamo direttamente al cartellino rosso per la Pinocchiata più grossa della settimana?!?!![]()
Siamo degli agenti segreti :-):-)
non 007 ma ZZ7
Adesso capisco perchè la nostra Iena va così forte...ahahah grande la nostra Iena...![]()

Oggi la tabella e il lavorocry me lo impediscono .la tabella dice :
Quindi si RULLA .
- 10 min risc..z1 - z2
- 15 min 8% z3
- 5 recupero z2
- 15 min 8% z3
- 5 recupero z2
- 15 min 8% z3
- 5 recupero z2
- 10 agilità e scarico z1
Domani rullata
Sabato si pedala all'aperto ..spero nel tempo .
- 90 min z1-z2
z1--z2![]()
azz...ora.....capisco...mica tanto
![]()
Sono le zone di frequenza cardiaca non faccio la traduzione perché potrei sbagliare tra fondo medio lungo ecc.. so solo che ho da sudare...

finalmente...sentivamo il bisogno di leggere dati...extraterrestri, complimenti Ivan...sei sempre Tu!!![]()
Grazie mario, seti sempre gentile...e cara Silvia...Ivan è il Nostro Campione il Top del Club Wilier (senza nessuna offesa per gli altri)....è un grande veramente...e anche molto modesto!!![]()

Presidente, non preoccuparti più di tanto, nonostante questi dati su zone, pendenze, fc, watt, vam, sram, boom e chi più ne ha più ne metta, la nostra cara Iena più di un tot non va, lo fa solo per intimorirti, esci pure con lui, è una SKAMORZONA!!! :angrymod:![]()
La barba già ce l'ho.....per fortuna sua non pedala con me, altrimenti gli crescerebbe la barba di tre giorni e il muschio sul telaio![]()

Grazie mario, seti sempre gentile...
Comunque di Campioni in questo stupendo forum ce ne sono tanti....![]()

:rosik::angrymod:Si, si, una SKAMORZA avariata, modesta e pure piagnona!!
:eek:
Il club dei Pinocchioni, vedo, si allarga sempre di più...ahahah praticamente un vero PINOCCHIO!!![]()

dici...???:afraid::afraid::afraid::afraid:
Dico, dico....... Ho capito, mi auto punisco da solo...Ivan, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fossi in condizioni decisamente migliori per essere ai primi di Novembre, devo riconoscere che hai ragione, la tua condizione è assolutamente penosa....... :angrymod::hahaha:
Presidente, cosa facciamo, lo ammonisce oppure passiamo direttamente al cartellino rosso per la Pinocchiata più grossa della settimana?!?!![]()

Ho capito, mi auto punisco da solo...![]()
Eh no, quello no, anche se ultimamente un pò di polvere era cresciuta...ma non il muschio sulla 007!!![]()