comprare un telaio, peraltro non di fascia economica, ed essere vincolato nel montaggio del gruppo ad un solo marchio, non mi sembra il massimo della vita......poi ad ognuno le sue valutazioni e scelte
è anche vero...io sono secoli che uso Campagnolo ma dopo aver provato il Dura Ace elettronico sono rimasto folgorato quindi il problema per me non si pone.
Sicuramente è una limitazione, non ci sono dubbi

