Che volete che sia un giro da 145 km a quasi 30 di media![]()
Presidente, non preoccuparti più di tanto, nonostante questi dati su zone, pendenze, fc, watt, vam, sram, boom e chi più ne ha più ne metta, la nostra cara Iena più di un tot non va, lo fa solo per intimorirti, esci pure con lui, è una SKAMORZONA!!! :angrymod:![]()

finalmente dici la verità
![]()
praticamente un allenamento.....per i professionisti!!![]()

Che volete che sia un giro da 145 km a quasi 30 di media![]()
praticamente un allenamento.....per i professionisti!!![]()

Che potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quali professionisti, io per esempio, i 30 di media li tengo per 150 km senza problemi, poi cambio bici e consumo la lenticolare facendo 10 km a 40 all'ora, di seguito mi dedico a delle ripetute per terminare la mia sgambata quotidiana.
io potenza e resistenza ne ho da regalare, fisicamente sono un mix fra Marianne Vos e Mara Abbott, non vi posto i miei numeri perchè sono timida.
![]()

Toc toc... scusate... posso entrare? Entro in punta di piedi perchè sono a casa degli alabardati...![]()
Colgo l'occasione per salutare Toledo che è un pò che non si fa vedere per altri lidi e ricordargli che NON ESISTE VENTO A FAVORE IN BICI (sempre contrario e sempre sul grugno).
Un saluto al peggior intenditore di vini del forumed a tutti quanti voi
.

ma quali professionisti, io per esempio, i 30 di media li tengo per 150 km senza problemi, poi cambio bici e consumo la lenticolare facendo 10 km a 40 all'ora, di seguito mi dedico a delle ripetute per terminare la mia sgambata quotidiana.
io potenza e resistenza ne ho da regalare, fisicamente sono un mix fra Marianne Vos e Mara Abbott, non vi posto i miei numeri perchè sono timida.
![]()

come è disumana Lei.......Buongiorno a tutti!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad uscire con la mia bici, era proprio ora...
La condizione è penosa, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio, ma la forza di volonta, di resistere e di soffrire c'è sempre...
Ho fatto il giro del Lago di Como, 142 km alla media di 29,8 km/h, e anche se sono distante da i miei tempi migliori sono contento e soddisfatto lo stesso...![]()
Grazie PiterE butta via!!!! meno male che non sei in condizione!!! grande Ivan!!

da quando ho preso la bici ogni week end piove
ahhhhh skizzo
speriamo almeno domenica tenga
Piove, assicurato, esci lo stesso così battezzi la bici