Le r0 continuo sempre a consigliarle. Sono davvero ottime ruote, se le prendi difficilmente te ne pentirai

e allora? come sono?

amico sei di palato fine,non hai puntato le sys ma le sys slr,che comunque a 1400 si trovano,

amico sei di palato fine,non hai puntato le sys ma le sys slr,che comunque a 1400 si trovano,
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=COMPONENTI-RUOTE-STRADA-MAVIC-R-SYS&PG=11&ID_PROD=1106&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=241&origine[/URL]=
fatti bastare queste,che sono le migliori ruote che ho avuto........................![]()
aoo m'hai beccato, é che in esposizione avevano le slr e ho chiesto il prezzo di quelle.
sono ruote favolose,leggerissime per essere da copertoncino,smorzano tanto vibrazioni e quant'altro,le ho tenute per un pò,poi ero malato(esteticamente) delle zero e.....................................................fatto cacchiata .R-sys slr uff troppo lungo, abbrevio tanto... Chi vuoi che se ne accorga oppure... Che sia cosí pignolo
aoo m'hai beccato, é che in esposizione avevano le slr e ho chiesto il prezzo di quelle.
Ho fatto bene a chiedere a voi![]()
Forse le più belle in assoluto che ci siano (a gusto mio, ovvio). Semplici come piacciono a me, minimali ma al tempo stesso molto eleganti.R-sys slr uff .......
........vero, ma occhio che dall'ultimo botto che ha fatto, stare alla sua ruota è diventato rischioso. Già di per se è un tipo molto distratto, un pò sordo, non so a quale orecchio ma indagherò, e fuori sella necessità di tutta la sede stradale, ma ora è peggiorato. Se gli passi troppo vicino si spaventa, se poi è un'auto, scarta da un lato di brutto, in discesa è sempre stato prudente ma ora un pò troppo, insomma ha tutti i postumi della fifa post-trauma. Oddio ci sta tutta, chi non è mai finito con il :culo: per terra? Ma per evitare futuri guai meglio sapere le condizioni con chi si esce..........si riprenderà ne sono sicuro.
è il ciclista più tosto che ho mai incontrato non si arrende mai, ha pedalato pure con un braccio ingessato, e sono sicuro che basteranno poche uscite per farlo tornare più sicuro in biciClaudio è una rocciaè il ciclista più tosto che ho mai incontrato non si arrende mai, ha pedalato pure con un braccio ingessato, e sono sicuro che basteranno poche uscite per farlo tornare più sicuro in bici

A Giggi ieri cìjavevi un carzettone fac-simile Tirolese che se commentava da solo, su na foto ciò mi nonno con un paio uguali, 1917 Fronte del Piave, caporal maggiore.
oggi ho pedalato in posti mai visti,canneto;talocci;marcigliana...................
credo che siamo stati sui 110kili o poco meno,qualcuno alle 11.......... ha detto che tornavamo troppo presto a casa.............e allora siam tornati alle 12,30................
Tengono molto bene, nonostante fossero gonfiati ad 11 non hanno mai slittato, neanche sullo strappo finale al 14% per rientrare a casa 
perchè con voi è sempre una guerra!!![]()
. Qualche goccia di pioggia sulla ss 48 senza complicazioni. Un'altra tranquilla domenica tra amici.
...la Bianchi me l'ha spedita con il 53/39...quindi mi sostiuiranno (gratuitamente) la guarnitura con quella che avevo ordinato (50/34)...Per il momento faccio gamba...Tuttavia oggi non mi sono trovato male (tra l'altro ho fatto 130 km con una cadenza media di 87), anche se abbiamo fatto poca salita...lascio il 39??
Oggi con [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] abbiamo battezzato la Infinito CV ritirata ieri...Ovviamente per battezzarla ci siamo presi un po' di acqua...
Mi sono trovato alla grande...:love[1]: la bici va benissimo, sembra fatta apposta per le strade laziali più che per le classiche del nord... Sui tratti di strada rovinata non si sente nulla sia sotto il sedere che sulle braccia...Non vibra!! Quando il bordo strada è "franato" la bici consente di farsi guidare con sicurezza e di pedalare senza perdere velocità.
C'è solo un problema...la Bianchi me l'ha spedita con il 53/39...quindi mi sostiuiranno (gratuitamente) la guarnitura con quella che avevo ordinato (50/34)...Per il momento faccio gamba...Tuttavia oggi non mi sono trovato male (tra l'altro ho fatto 130 km con una cadenza media di 87), anche se abbiamo fatto poca salita...lascio il 39??
Vi faccio vedere in che condizioni era quando sono arrivato a casa....
PS: visto che voi non c'eravate, per il battesimo ho offerto il chinotto ad ---Andre---

oggi ho pedalato in posti mai visti,canneto;talocci;marcigliana...................
credo che siamo stati sui 110kili o poco meno,qualcuno alle 11.......... ha detto che tornavamo troppo presto a casa.............e allora siam tornati alle 12,30................