Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Tutti fuori oggi con questo tempaccio?

Me lo date un consiglio su che ruote regalarmi per natale please?
Ho visto le Mavic R-sys ma costano troppo 1.800
Avrei puntato le racing zero per stare sotto i mille, che dite?
Le r0 continuo sempre a consigliarle. Sono davvero ottime ruote, se le prendi difficilmente te ne pentirai o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tutti fuori oggi con questo tempaccio?

Me lo date un consiglio su che ruote regalarmi per natale please?
Ho visto le Mavic R-sys ma costano troppo 1.800
Avrei puntato le racing zero per stare sotto i mille, che dite?
amico sei di palato fine,non hai puntato le sys ma le sys slr,che comunque a 1400 si trovano,
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=COMPONENTI-RUOTE-STRADA-MAVIC-R-SYS&PG=11&ID_PROD=1106&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=241&origine[/URL]=

fatti bastare queste,che sono le migliori ruote che ho avuto........................o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
oggi ho pedalato in posti mai visti,canneto;talocci;marcigliana...................
credo che siamo stati sui 110kili o poco meno,qualcuno alle 11.......... ha detto che tornavamo troppo presto a casa.............e allora siam tornati alle 12,30................

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
amico sei di palato fine,non hai puntato le sys ma le sys slr,che comunque a 1400 si trovano,
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=COMPONENTI-RUOTE-STRADA-MAVIC-R-SYS&PG=11&ID_PROD=1106&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=241&origine[/URL]=

fatti bastare queste,che sono le migliori ruote che ho avuto........................o-o

R-sys slr uff troppo lungo, abbrevio tanto... Chi vuoi che se ne accorga oppure... Che sia cosí pignolo
:bua: aoo m'hai beccato, é che in esposizione avevano le slr e ho chiesto il prezzo di quelle.
Ho fatto bene a chiedere a voi o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
R-sys slr uff troppo lungo, abbrevio tanto... Chi vuoi che se ne accorga oppure... Che sia cosí pignolo
:bua: aoo m'hai beccato, é che in esposizione avevano le slr e ho chiesto il prezzo di quelle.
Ho fatto bene a chiedere a voi o-o
sono ruote favolose,leggerissime per essere da copertoncino,smorzano tanto vibrazioni e quant'altro,le ho tenute per un pò,poi ero malato(esteticamente) delle zero e.....................................................fatto cacchiata .
le zero 2way-fit che ho ora ,vanno meglio dlle zero che avevo.......

p.s.
vedi che però è l'ultimo pezzo che gli è rimasto:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
R-sys slr uff .......
Forse le più belle in assoluto che ci siano (a gusto mio, ovvio). Semplici come piacciono a me, minimali ma al tempo stesso molto eleganti.
Ma che non valgono assolutamente (a leggere molti pareri) il prezzo che costano. Cioè son buone, ottime, ma non per quanto costano.
Io credo che con 6/700 euro sul nuovo trovi buonissime ruote. Per molto tempo ho marcato le Neutron Ultra (Campagnolo). Le ho anche provate per un pò. Leggere, semplici, scorrevoli (per quanto si percepisca), ottime da guidarsi. Meno di 600 euro. Ora ho delle Duraace c24 7900. Comprate praticamente nuove sul mercatino a 400 euro, incluse borse (nuove) e copertoncini. Eccellenti anche quelle. Poi si sa, io sono un fan del basso profilo e quindi punto sempre ruote del genere.

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin
........vero, ma occhio che dall'ultimo botto che ha fatto, stare alla sua ruota è diventato rischioso. Già di per se è un tipo molto distratto, un pò sordo, non so a quale orecchio ma indagherò, e fuori sella necessità di tutta la sede stradale, ma ora è peggiorato. Se gli passi troppo vicino si spaventa, se poi è un'auto, scarta da un lato di brutto, in discesa è sempre stato prudente ma ora un pò troppo, insomma ha tutti i postumi della fifa post-trauma. Oddio ci sta tutta, chi non è mai finito con il :culo: per terra? Ma per evitare futuri guai meglio sapere le condizioni con chi si esce..........si riprenderà ne sono sicuro.

Claudio è una roccia :cassius: è il ciclista più tosto che ho mai incontrato non si arrende mai, ha pedalato pure con un braccio ingessato, e sono sicuro che basteranno poche uscite per farlo tornare più sicuro in bici

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Claudio è una roccia :cassius: è il ciclista più tosto che ho mai incontrato non si arrende mai, ha pedalato pure con un braccio ingessato, e sono sicuro che basteranno poche uscite per farlo tornare più sicuro in bici

...........se è per questo anche con 2 o 3 costole rotte :rosik:, ma alla sua ruota non mi fido più come una volta, troppo distratto a volte completamente assente, e finchè è dietro al gruppo ok, ma in testa a tirare no, devo comunque guardarmi la strada da solo, non so mai se al prossimo incrocio fa attenzione o non lo vede proprio, se poi da dietro gli dai voce per allertarlo smette di pedalare, sbanda, si gira e ti dice: Cheeeeeeee!!!! Ne ha già buttati 2 per terra, e uno ero io!:wacko:

Un'altra new entry nel Club" Vado de quà e de là" è Gambavota, praticamente ha la pedalata alla powercranks, una gamba indipendente dall'altra.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Oggi test sul bagnato per i tubolari :bua: Tengono molto bene, nonostante fossero gonfiati ad 11 non hanno mai slittato, neanche sullo strappo finale al 14% per rientrare a casa o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
perchè con voi è sempre una guerra!! :mrgreen:

..............ce conosci bene. Oggi giro di Sambuci, sulla carta un mangia e bevi senza scossoni ma poi tra il solito rompic....ioni di L. e la punta de diamante della Word Truck F.T. il ritmo se alzato. Poi al ritorno sull'Empolitana tra una doppia fila :rosik:, qualche scatto del Caimano, e Robert che sta sempre n'garellato, puntata veloce verso Roma via cascatelle dove er sor L. accusava de brutto !mabbasta!;:. Qualche goccia di pioggia sulla ss 48 senza complicazioni. Un'altra tranquilla domenica tra amici.:mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi con [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] abbiamo battezzato la Infinito CV ritirata ieri...Ovviamente per battezzarla ci siamo presi un po' di acqua...:wacko:

Mi sono trovato alla grande...:love[1]: la bici va benissimo, sembra fatta apposta per le strade laziali più che per le classiche del nord... Sui tratti di strada rovinata non si sente nulla sia sotto il sedere che sulle braccia...Non vibra!! Quando il bordo strada è "franato" la bici consente di farsi guidare con sicurezza e di pedalare senza perdere velocità.

C'è solo un problema :cry:...la Bianchi me l'ha spedita con il 53/39...quindi mi sostiuiranno (gratuitamente) la guarnitura con quella che avevo ordinato (50/34)...Per il momento faccio gamba...Tuttavia oggi non mi sono trovato male (tra l'altro ho fatto 130 km con una cadenza media di 87), anche se abbiamo fatto poca salita...lascio il 39??;nonzo%
Vi faccio vedere in che condizioni era quando sono arrivato a casa....

PS: visto che voi non c'eravate, per il battesimo ho offerto il chinotto ad ---Andre---

Allegati

• foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    59,6 KB · Visite: 21
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    73,8 KB · Visite: 22
  • foto 4.jpg
    foto 4.jpg
    63 KB · Visite: 19
  • foto 5.jpg
    foto 5.jpg
    63,4 KB · Visite: 20
  • foto4.jpg
    foto4.jpg
    68,1 KB · Visite: 17
  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    68,1 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi con [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] abbiamo battezzato la Infinito CV ritirata ieri...Ovviamente per battezzarla ci siamo presi un po' di acqua...:wacko:

Mi sono trovato alla grande...:love[1]: la bici va benissimo, sembra fatta apposta per le strade laziali più che per le classiche del nord... Sui tratti di strada rovinata non si sente nulla sia sotto il sedere che sulle braccia...Non vibra!! Quando il bordo strada è "franato" la bici consente di farsi guidare con sicurezza e di pedalare senza perdere velocità.

C'è solo un problema :cry:...la Bianchi me l'ha spedita con il 53/39...quindi mi sostiuiranno (gratuitamente) la guarnitura con quella che avevo ordinato (50/34)...Per il momento faccio gamba...Tuttavia oggi non mi sono trovato male (tra l'altro ho fatto 130 km con una cadenza media di 87), anche se abbiamo fatto poca salita...lascio il 39??;nonzo%
Vi faccio vedere in che condizioni era quando sono arrivato a casa....

PS: visto che voi non c'eravate, per il battesimo ho offerto il chinotto ad ---Andre---

Complimenti! o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
oggi ho pedalato in posti mai visti,canneto;talocci;marcigliana...................
credo che siamo stati sui 110kili o poco meno,qualcuno alle 11.......... ha detto che tornavamo troppo presto a casa.............e allora siam tornati alle 12,30................

Peccato per la strada in pessime condizioni da Passo Corese e fino a Talocci, se no sono bei posti dove si può pedalare abbastanza in tranquillità (in particolare nella zona di Canneto, ad eccezione di questo periodo dove c'è un pò di traffico di mezzi agricoli per la raccolta delle olive e la strada è un pò sporca...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.