qualcosa avevo in garage qualcosa ho acquistato dal mercatino bdc e qualcosa dal mio si vende, l'unica cosa che non ho fatto io è stata la verniciatura che ho affidato ad un professionista ma ho consegnato telaio e forcella già pronti da verniciare, il resto ho fatto tutto io leggendo un po' su internet e molto sul forum sezione "officina e manutenzione!
come era
come era
gran bel mezzo
Bella comunque anche così, ma almeno una scritta Casati sul tubo obliquo non pensi ci starebbe? Magari bianca, che va a richiamare la bella sella Fi'zi:k, le