il mio nuovo muletto

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
43
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
qualcosa avevo in garage qualcosa ho acquistato dal mercatino bdc e qualcosa dal mio si vende, l'unica cosa che non ho fatto io è stata la verniciatura che ho affidato ad un professionista ma ho consegnato telaio e forcella già pronti da verniciare, il resto ho fatto tutto io leggendo un po' su internet e molto sul forum sezione "officina e manutenzione!

come era
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    94,2 KB · Visite: 236

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Perché hai sverniciato il telaio? A me piaceva quel colore e poi Casati fa fighissimo :wacko: Bella comunque anche così, ma almeno una scritta Casati sul tubo obliquo non pensi ci starebbe? Magari bianca, che va a richiamare la bella sella Fi'zi:k, le ruote Fulcrum ed il portaborraccia Elite...

P.S. Muletto? D:
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Perché hai sverniciato il telaio? A me piaceva quel colore e poi Casati fa fighissimo :wacko: Bella comunque anche così, ma almeno una scritta Casati sul tubo obliquo non pensi ci starebbe? Magari bianca, che va a richiamare la bella sella Fi'zi:k, le ruote Fulcrum ed il portaborraccia Elite...

P.S. Muletto? D:

concordo con quanto scritto
avrei lasciato il tutto come in originale anche per commemorare il sig. Gianni Casati un grande mastro artigiano della bicicletta che lo scorso 24 luglio ci ha lasciato per sempre come ho scritto nella sezione COSTRUTTORI nello specifico QUELLI CHE.....C'HANNO UNA CASATI
comunque complimenti per il fior di muletto
buone pedalate
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Leggo ora,

cioè hai una Casati e l'hai ridotta cosi male??? Sverniciata???

Oddio.. le mie bici da bambino erano Casati, i miei mi portavano sempre a Monza da lui, io sbavo solo a vederle e quando ( se ) me lo potrò permettere il mio sogno è avere un bell' acciao Casati.

Mi hai smontato un MITO.. senza parole.

Io avrei cercato di recuperare la vernice invece.

Non condivido ma ovviamente rispetto, un saluto o-o
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
43
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Leggo ora,

cioè hai una Casati e l'hai ridotta cosi male??? Sverniciata???

Oddio.. le mie bici da bambino erano Casati, i miei mi portavano sempre a Monza da lui, io sbavo solo a vederle e quando ( se ) me lo potrò permettere il mio sogno è avere un bell' acciao Casati.

Mi hai smontato un MITO.. senza parole.

Io avrei cercato di recuperare la vernice invece.

Non condivido ma ovviamente rispetto, un saluto o-o
guarda mi spiace non aver fatto foto del telaio prima di decidere di riverniciarlo almeno le postavo, era veramente mal ridotto considerate che il telaio l'ho salvato dalla discarica! non prendetevela con me, ma con il precedente proprietario per come l'ha trattata!!!
l'unica soluzione era portarla da docar a Monza ma primo non sapevo se aveva ancora la vernice dello stesso colore visto che è un telaio di anni fa secondo per me fuori mano e terzo da lui guardando su internet come minino mi costava 250/300€ che in questo momento sapete come e' la situazione
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
guarda mi spiace non aver fatto foto del telaio prima di decidere di riverniciarlo almeno le postavo, era veramente mal ridotto considerate che il telaio l'ho salvato dalla discarica! non prendetevela con me, ma con il precedente proprietario per come l'ha trattata!!!
l'unica soluzione era portarla da docar a Monza ma primo non sapevo se aveva ancora la vernice dello stesso colore visto che è un telaio di anni fa secondo per me fuori mano e terzo da lui guardando su internet come minino mi costava 250/300€ che in questo momento sapete come e' la situazione

Figurati.. mica me la prendo con te o-o

Anzi non volevo sembrare "duro"... comunque sia è un bel risultato! o-o
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
mah. non mi sembra mancanza di rispetto. in fondo non sarà di certo la scritta a valorizzare quel telaio, semmai il suo utilizzo per lungo tempo.
a me piace molto così.
o-o