Sembra tranquillo nel pedalare.....notare il tornio per legno.........![]()
Sembra tranquillo nel pedalare.....notare il tornio per legno.........![]()
Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!ammettetelo la vorreste mettere esposta in casa![]()

Starà iniziando la preparazione invernale, che vuoi che sia qualche kiletto in più....
Impareggiabile!!!!!io ho fatto di peggio heheheh
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=108013[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=108013[/URL]

record di velocità 180 km/h Si cela un pedalatore spaziale. - YouTube
e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallorecord di velocità 180 km/h Si cela un pedalatore spaziale. - YouTube
Che veri missili!!!!Il record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 133,78 km/h (Sebastiaan Bower, olandese, 2013), su una bicicletta reclinata carenata.
e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallo

Che veri missili!!!!
A leggere certi numeri mi vengono i brividi...![]()
A chi lo dici....:afraid::afraid:Davvero.
Sembrano numeri impossibili ... per lo meno per uno come me, che in discesa quando supera i 50 inizia a pensare di frenare ... e a 55 inizia a frenare.![]()
Il record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 133,78 km/h (Sebastiaan Bower, olandese, 2013), su una bicicletta reclinata carenata.
e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallo

Io sto aspettando dall'America il completo da ciclismo con i colori di Captain America... spero di non fare lo stesso effetto...
@Sdrex il tuo completo da carcerato è bellissimo!!! l'avevo già visto tempo fa... ma dove l'hai scovato??
record di velocità 180 km/h Si cela un pedalatore spaziale. - YouTube[/QUOTE
Chissà che effetto Shimmy se usciva dalla scia.............
Starà iniziando la preparazione invernale, che vuoi che sia qualche kiletto in più....![]()
Eccolo:
![]()

Non è proprio quello che ho preso io ma rende l'idea!!![]()
Non oso immaginarlo...record di velocità 180 km/h Si cela un pedalatore spaziale. - YouTube[/QUOTE
Chissà che effetto Shimmy se usciva dalla scia.............![]()