che abbia deciso di cambiare sport?
arwen ne ha comprata una online e ti saprà dire dove trovarla.La voglio!!!!!!!!!!!![]()
Dove li avete pescati ?
è di 2 anni fa la notizia..evidentemente ora ha decso di usare anche la bici regalataglia da merckx
... e mica una entry level 
Bello bello...non so' se e' gia' stato postato,ma aldila' dello scopo vero(pubblicita'),lo trovo simpatico e ben fatto.
Ep 3 - Ciclista per Caso - YouTube

Non penso però che andra forte come in F1....che abbia deciso di cambiare sport?
Thanksarwen ne ha comprata una online e ti saprà dire dove trovarla.
In fede.
Captain America![]()

Ingegnoso direi....se non volete più forare.....anche per auto
Un dispositivo autarchico che sostituisce le camere d'aria nelle ruote di automobili e biciclette - YouTube

Hai ragione, così si è veramente completi!!!xkè pedalare solo con le gambe? Varibike-pedal with arms and legs for more speed and a full body workout. Eurobike 2013 - YouTube
esteticamente non mi sembra il massimo,però dal punto di vista atletico è sicuramente molto più completo della bici classica
certo usarla nelle strade trafficate mi sembra da suicidio

xkè pedalare solo con le gambe? Varibike-pedal with arms and legs for more speed and a full body workout. Eurobike 2013 - YouTube
esteticamente non mi sembra il massimo,però dal punto di vista atletico è sicuramente molto più completo della bici classica
certo usarla nelle strade trafficate mi sembra da suicidio