Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
:mrgreen::mrgreen:

1oYldVk.jpg
Starà iniziando la preparazione invernale, che vuoi che sia qualche kiletto in più....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Il record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 133,78 km/h (Sebastiaan Bower, olandese, 2013), su una bicicletta reclinata carenata.

:cry:e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallo
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Il record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 133,78 km/h (Sebastiaan Bower, olandese, 2013), su una bicicletta reclinata carenata.

:cry:e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallo
Che veri missili!!!!
A leggere certi numeri mi vengono i brividi...:wacko::wacko:
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Il record di velocità per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h. Si deve notare che tale velocità è stata possibile grazie ad uno speciale dragster spaccavento che precedeva la bicicletta nel tentativo di record. Il record senza spaccavento è di 133,78 km/h (Sebastiaan Bower, olandese, 2013), su una bicicletta reclinata carenata.

:cry:e io che ero così fiero della mia discesa dal Ghisallo

certo che se si riuscisse ad eliminare o ridurre l'attrito dell'aria avremmo risolto il problema della mobilità...o-o