Viner Special course professionals

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Ciao ragazzi sono venuto in possesso di una viner special course blu con adesivi gialli, monta nuovo gran sport con corona a tre braccetti, freni weinmann

pultroppo non ho le foto al momento, vi posto una simile

sapete dirmi nulla?

DSC08177.JPG
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
ciao
hai poi trovato qualche info? io ne ho presa una ad un mercatino di oggetti d'epoca per restaurarla e' una misura piccolissima da bambino, ma non riesco a trovare nulla in giro, nemmeno una foto.

non ho trovato informazioni riguardanti la storia di questa bici ma la mia è intatta un conservato per intenderci, se mi mandi la tua mail in p.m. ti invio delle foto
 

Giu

Novellino
1 Settembre 2013
14
0
Catania
Visita sito
Bici
Bianchi sprint-s, daccordi griffe, atala cromor or
Ne ho preso una anch io è ho trovato poco si vari forum tranne un catalogo dell epoca ma in bianco e nero che lascia solo immaginare le forme visto quanto ė scura l immagine.
Vedo di postarla se riesco a ritrovarla! o-o
 

Tspa20

Novellino
30 Marzo 2011
71
0
38
Sardegna
Visita sito
Bici
Rossignoli
scusate l'intrommissione,ma a proposito di Viner,io ho acquistato questa poco tempo fa,motata Campagnolo gran sport,(guarnitura,freni e leve freni a parte) sapreste dirmi di più?

ps Spero di non arrecare disturbo all'inerno della discussione
 

Allegati

  • SAM_0504.jpg
    SAM_0504.jpg
    119,1 KB · Visite: 131

Giu

Novellino
1 Settembre 2013
14
0
Catania
Visita sito
Bici
Bianchi sprint-s, daccordi griffe, atala cromor or
scusate l'intrommissione,ma a proposito di Viner,io ho acquistato questa poco tempo fa,motata Campagnolo gran sport,(guarnitura,freni e leve freni a parte) sapreste dirmi di più?

ps Spero di non arrecare disturbo all'inerno della discussione
ciaobella la bici posso chiederti un po di info?
 

Giu

Novellino
1 Settembre 2013
14
0
Catania
Visita sito
Bici
Bianchi sprint-s, daccordi griffe, atala cromor or
a tua disposizione,figuratio-o
avrei bisogno di vedere le congiunzioni della tua bici, sto restaurando una special professional ovviamente viner e vorrei farla il più possibile originale, potresti postare un paio di foto dei pendenti, congiunzioni sterzo, movimento centrale e testa forcella.
grazie in anticipo
 

Tspa20

Novellino
30 Marzo 2011
71
0
38
Sardegna
Visita sito
Bici
Rossignoli

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
vi posto anche se in ritardo, per questo mi scuso, le foto della mia viner, vorrei saperne di più e avere un valore identificativo visto che è una 50 ed io sono alto 1.85:mrgreen:

inoltre è totalmente diversa dalle foto che pubblicate voi :cry:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    69,2 KB · Visite: 112
  • 2.jpg
    2.jpg
    63 KB · Visite: 101
  • 3.jpg
    3.jpg
    74,3 KB · Visite: 101
  • 4.jpg
    4.jpg
    56,6 KB · Visite: 95
  • 5.jpg
    5.jpg
    79,4 KB · Visite: 95
  • 7.jpg
    7.jpg
    77 KB · Visite: 92

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
vi posto anche se in ritardo, per questo mi scuso, le foto della mia viner, vorrei saperne di più e avere un valore identificativo visto che è una 50 ed io sono quasi 2 mt :mrgreen:

inoltre è totalmente diversa dalle foto che pubblicate voi :cry:

salve ragazzi, vorrei avere un consiglio da voi, vorrei vendere la mia viner dato che non la uso mai(praticamente non l'ho mai usata) non lo faccio per guadagnarci ma solo perchè è inutile che la tengo se non la uso!

a quanto potrei venderla? sia intera o anche solo il telaio(lo preferirei)

o-o