Successo anche a me
Idem! Nel dubbio ho rimandato il bonifico via mail

Successo anche a me

Il migliore dei due.

se sono ancora aperte le iscrizioni farei il Tour.
Ma non vale per chi si e' fermato al ristoro abusivo![]()
Proverò a riprendermi almeno la blu(Sotto le 4.30)
....Quest'anno partirò da quelle in ordine di iscrizione,le altre,giustamente,non me le sono meritate.Proverò a riprendermi almeno la blu(Sotto le 4.30)

Una informazione...nonostante abbia fatto il pagamento il giorno dopo(ed inviato via fax), la preiscrizione mi risulta ancora con la dicitura "ATTENDERE VERIFICA DI PAGAMENTO".
Succede anche a voi?
Stesso obiettivo...anche se sogno il 4h10'....
Ma si che ce la fai.
Io vivacchio con il 4:24 del 2012, intanto non so neanche se saro' allenato per la bici... probabilmente no, come quest'anno, e se si avrei voglia comunque di rifare il lungo.
Magari mi fermo al ristoro abusivo anch'io.
Intanto la blu non me la toglie nessuno, sara' la 19esima.
Anche io lo sogno,ma difficilmente lo realizzerò,il mio best e stato nel 2011 con 4.14.
Ecco...................................................
Mi hanno annullato l'iscrizione,entro anche io nel giro delle liste d'attesa..
Io sogno di poter partecipare e di arrivare, nel medio naturalmente, i lunghi purtroppo non li contemplo più...
Noooo...![]()
Per quale motivo??
Salve a tutti gli appassionati della 9 colli, dopo la mia prima partecipazione e la fantastica esperienza di quest'anno mi sono reiscritto anche per la prossima edizione. L'edizione 2013 l'ho fatta con l'obiettivo di finirla e ci sono riuscito con la media di 21 km/h. Considerando che praticavo sport da meno di 2 anni e venivo da un dimagrimento di 25 kg visto che ero obeso per me è stato come una vittoria. Adesso per l'anno prossimo vorrei migliorare facendo lo stesso il percorso corto ma ad una media di 25-26km/h.
Quali consigli mi suggerite

Ciao a tutti,
ho appena provato ad iscrivermi alla Nove colli, ho fatto la preiscrizione del pacchetto pettorale + Albergo, sul sito mi diche che sono in attesa del pagamento...ma cosa devo fare???non mi hanno ancora mandato nessuna prenotazione dell'albergo o cose simili....scusate ma è il primo anno che voglio iscrivermi.....fatemi sapere...
Grazie mille
Saluti