Sul vallonato,nei rilanci col rapportone oltre 35/40km/h e nei brevi strappi 8/10% R5 è bestiale....
Io sono passato da r3 a r5 2014 e con le stesse ruote ho trovato r5 molto più sensibile da guidare ma con senzazioni nettamente migliori.
Come passare da una golf gti ad una porsche.......
infatti rispetto alla mia bici di burro che in estate ero "piu' allenato "tribulavo di piu' stare sui 40 km h per un po di km magari grazie anche hai cerchi da 40 mm ma se nn mi faceva male il cuore nn mollavo le gambe non erano quasi affaticate...bhe in discesa mi interessa meno.. se non sbaglio la trek costa 3700 euro in piu' :P
Il telaio (comprensivo di attacco manubrio xxx light full carbon, reggisella anche questo in carbonio e i due freni... Quindi con un po' più di roba rispetto ad R5... l'attacco sono 250 euro e almeno 150 i freni integrqti) si trova a 3000 euro e mi sa che costa meno della R5 con cui non ti danno attacco e freni :)
Io su sito trek ho visto bici completa a 10mila euro

listino r 5 e 6399 con le fulcrum r 3,5 che di listino sono 600 euro cambio meccanico top
ti devono fare il 25% di sconto trek per portarla via a 7500 mi risulta difficile facciano quello sconto a tutti
No no...non va bene.....col sole vento e acqua,esci e PEDALAAAA!!!basta chiacchiere...che devi recuperare la formaMa no dai va molto bene insieme alla tarmac son quelle che vanno meglio tra quelle provate ... Mi rimarrà sempre il dubbio di aver scelto la migliore .. Sicuramente lei e più bella del tarmac Certo che nn vanno da sole mi devo allenare di più prossima stagione..mi sono trovato bene in pianura che in salita un po' meno per la discesa ma penso sia per gomma stretta .. Ora me la tengo in casa così me la guardo tutta e gli faccio le coccole hihi

adesso nn voglio dire lo sconto che mi hanno fatto.. se per sbaglio o assicurarsi la vendita.."che poi hanno cercato di ritrattare, che non ci sono riusciti" ma io di rivenditori ne ho girati parecchi e in pochi superano il 15% e se lo superano nn di molto..lo so che hanno tanto margine.. ma sembra preferiscono non vendere invece di farti un forte sconto che potrebbe esser il 25% che cmq ci guadagnano ancora molto...
Aggiungerei anche che ti danno un Cervélo e non un trek
Alhoa
Di solito comprarle da assemblare costa di più ..non so se il tuo rivenditore e più onesto o hai un trattamento speciale .. Io ho comprato bici assemblata solo cambiando ruote e le altre me le ha scalate
diciamo che è uno da 5.000 bici vendute all'anno o giù di lì..... sui telai riesce a fare dei prezzi molto molto bassi (visto che ne acquista in stock.... se finisci nella "stanza dei telai" rimani a bocca aperta.... avrà una quindicina di telai pronta consegna per ogni modello di Trek, Bianchi, Cervelo, Giant, Olympia, De Rosa, Cube etc.
![]()
confermo, penso che sia il primo in Italia, c'è da sclerare prima di poter avere udienza![]()
diciamo che è uno da 5.000 bici vendute all'anno o giù di lì..... sui telai riesce a fare dei prezzi molto molto bassi (visto che ne acquista in stock.... se finisci nella "stanza dei telai" rimani a bocca aperta.... avrà una quindicina di telai pronta consegna per ogni modello di Trek, Bianchi, Cervelo, Giant, Olympia, De Rosa, Cube etc.
![]()
confermo, penso che sia il primo in Italia, c'è da sclerare prima di poter avere udienza![]()

allora riesce a fare oltre il 25% di sconto.. quante palle ho sentito in sti mesi.. non posso farti piu' sconto che ci tolgono il marchio.. come se alla azienda gli fotesse qualcosa a quanto lo vendo.. a loro interessa solo la quantita' non certo la scontistica che ti fa un rivenditore..cmq come si chiama il negozio? se ha cosi' tanto sconto vale la pena di spostarsi..
cmq ci sono altre marche che il telai costa sui 3500 euro wilier scoot cannondale e sicuramente altre..
c'è anche la corsia preferenziale!
Quando devo fare le cose per benino mi apre alle 14.![]()
ho capito perche hai preso trek te le lanciava dietro ahahahah:rosik:fa piu sconti su certe marche per interessi suoi nn certo perche' alcune marca gli danno piu' sconto del all'tra..:rosik: addirittura 4mila costa telaio r 5? io ero convinto 3500sulle bici complete immagino la scontistica sia ridotta ma sui telai credo si possa osare di più
il negoziante in questione non fa sconti del 20/25/30 su tutti i telai ma, a seconda del momento, ha offerte su alcune marche
negli ultimi 12 mesi spinge tantissimo Trek, prima faceva lo stesso con Giant
con cervelo so che ha un margine molto più ridotto... credo che sul telaio però un 10/15% lo si spunti
ormai 3000/3500 è un prezzo purtroppo normale, è che se non erro di listino il cervelo R5 supera la soglia "psicologica" dei 4000 che non è poco