Stupende!!!!!!!!!!!

Stupende!!!!!!!!!!!

Ovviamente vorrei perdere peso al momento fulcrum r3
Ciao a tutti.
stavo pensando di regalare una nuova bici a mia moglie, che attualmente pedala su una cannondale Supersix ("normale", cioè non HMOD)montata ultegra.
Che mi dite della Wilier 101 SLR (con Sram red)? Pensate sarebbe un buon passo in avanti?
Sapete anche dirmi che differenza c'è tra il modello SR e lo SLR? Grazie.

intanto che una è in gamma e l'altra no![]()
Ok, ma questo non significa granchè.
Mi riferisco ovviamente a differenze dal punto di vista tecnico..
Due bolidi direi...ovviamente era una battuta.
la SLR deriva dalla SL e a sua volta dalla 101 normale, "vecchio" progetto estremante riuscito e longevo di Wilier:
![]()
era la versione esasperata con geometrie da PRO (sterzo basso, etc..) della 101 SL, a sua volta versione alleggerita della 101 normale.
la SR è un progetto partito dalla 101 e poi evoluto in una direzione a mio parere abbastanza "diversa", telaio molto squadrato e rigido, io l'ho trovato estremamente reattivo e "duro", da saper portare...poco confortevole e molto corsaiolo:
![]()
...insomma due belle bighe!

Meglio che niente dai, quì da me piove da tutto il giorno e non ho avuto neanche tempo per un allenamento diverso...Sera a tutti....anche oggi spin bike...![]()

Io dovró attendere ancora (non so quanto), nel frattempo inganno l'attesa cercando di decidere quali ruote stanno bene sulla GTR... ok, niente a che vedere con le macchine da guerra che girano qui, ma per me sarà un enorme passo avanti!
![]()
Uploaded with ImageShack.us

ovviamente era una battuta.
la SLR deriva dalla SL e a sua volta dalla 101 normale, "vecchio" progetto estremante riuscito e longevo di Wilier:
![]()
era la versione esasperata con geometrie da PRO (sterzo basso, etc..) della 101 SL, a sua volta versione alleggerita della 101 normale.
la SR è un progetto partito dalla 101 e poi evoluto in una direzione a mio parere abbastanza "diversa", telaio molto squadrato e rigido, io l'ho trovato estremamente reattivo e "duro", da saper portare...poco confortevole e molto corsaiolo:
![]()
...insomma due belle bighe!

Buongiorno campioni oggi finalmente si esce con la zero.7 più tardi vi racconto.