Bravi! Io mi sono fermato alla Mendola. Magari abbiamo rischiato di incontrarci... io ero al passo a mezzogiorno circa.
Quindi non erano tue le traccie di mtb sul penegal....
Claudio dobbiamo scoprire di chi fossero
Bravi! Io mi sono fermato alla Mendola. Magari abbiamo rischiato di incontrarci... io ero al passo a mezzogiorno circa.
Quindi non erano tue le traccie di mtb sul penegal....
Claudio dobbiamo scoprire di chi fossero![]()
è vero.... 
Chissà cosa vogliono dirci
Un nuovo incarico per Raz Degan e lo staff di ''Mistero''?
stay tuned![]()
visto che siamo in vena di sparare c****e
modalità: secchione rompic******i on
Claudio.... meno (anzi per nulla) Mistero, Voyager e altri programmi ********** e più Ulisse, Quark, ecc...
modalità secchione rompic******i off
diglielo: STUDIA, ziocan!
anzi
...:eek:Grazie Vincenzino!!@rapporto agile!
l'ho visto solo ora, e mi sono fatto delle sane risate!
complimenti, è fantastico con i commenti: bravo claus!
raga, dateci un occhio e poi complimentatevi col claus!
https://www.youtube.com/watch?v=MAsNV240Bzw[url]https://www.youtube.com/watch?v=MAsNV240Bzw[/URL]
:eek:Grazie Vincenzino!!
o, e la colonna sonora (che parte con i clash, ma questa è una cosuccia per intenditori)!
vale anche x te: STUDIA, ziocan!diglielo: STUDIA, ziocan!
Claudio.... meno (anzi per nulla) Mistero, Voyager e altri programmi ********** e più Ulisse, Quark, ecc...
mi metto a studiare! diglielo: STUDIA, ziocan!
Tranquillo che io martello sempre quando lo vedo (Claudio può confermarlo)... il problema è che io stesso sono un cattivo esempio :asd:anzi
...

vale anche x te: STUDIA, ziocan!

se gli dite così ci da dentro fino a consumare i pedali...
(ma un pensierino potrebbe farlo, ho pedalato abbastanza con lui quest'estate, talento da vendere...)
un pensierino a cosa?
è un anarcoide, il ragazzo!
...detto da uno che se ne intende![]()