Pescaresi e dintorni (parte settima)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
o-o a tutti.
Domenica bella giornata, bella compagnia e bella ;nonzo% doveva essere una passeggiata, ma .......

Bene , molto bene ..... dalla rotonda di Fara a Pretoro si sono messi a 20 KMH sul tratto duro :rosik::rosik::rosik: .....

:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)__:wacko: (monviso65)


..... discesa tranquilla ,......

:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)____________:wacko: (monviso65)


..... poi da Serra a colle Serra lasciamo perdere :-x:-x:-x .....

:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)__________________________:wacko: (monviso65)


.......... la menata più forte da sotto a Manoppello a ponte alba a 60 KMH abbondanti :cassius::cassius::cassius: ..... ma io ci sono sempre stato socio , pedalando anche per te o-oo-oo-o

:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo__________________________________________________
____
____
____
____
____
____
____
____
____:wacko: :wacko: :wacko: :scassat:(monviso65)
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-o a tutti.
Domenica bella giornata, bella compagnia e bella ;nonzo% doveva essere una passeggiata, ma .......



:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)__:wacko: (monviso65)




:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)____________:wacko: (monviso65)




:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo)__________________________:wacko: (monviso65)




:cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius: :cassius: (gruppo__________________________________________________
____
____
____
____
____
____
____
____
____:wacko: :wacko: :wacko: :scassat:(monviso65)
AHAHAHAHAHAHAH ..... Ciao Silvio :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ..... dai tranquillo , che la prossima settimana insieme a Giuseppe cominciamo una bella preparazione per il prossimo anno e se ti và ti puoi aggregare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... oggi al rientro da un giretto con Silpe , Smilzo e Guido ci siamo fermati alla fontanella Aurum ..... nello stesso attimo è arrivato il gruppo delle Ragazzine Terribili degli Amici della Bici al ritorno da Alanno :-x:-x:-x ..... vederle e sentirle parlare vi giuro che mi hanno fatto scendere un paio di lacrime e scorrere qualche brivido lungo la schiena :eek::eek: ..... è stato bellisimo credetemi , io e Silpe ne abbiamo parlato fino a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... guardare loro e pensare alle loro 2 coetanee di Roma , mi ha fatto pensare che forse NON TUTTO E' PERDUTO :angrymod::angrymod::angrymod:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Nulla ha potuto un serio infortunio ai legamenti della caviglia curato andando nelle ultime settimane solo in bicicletta,nulla hanno potuto i 37 gradi e mezzo di febbre che ho avuto per tutta la gara...ieri ho conquistato anche Torino...42,195 km di amore per me,per gli altri,per lo sport,per la vita!Stamattina relax assoluto
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... oggi al rientro da un giretto con Silpe , Smilzo e Guido ci siamo fermati alla fontanella Aurum ..... nello stesso attimo è arrivato il gruppo delle Ragazzine Terribili degli Amici della Bici al ritorno da Alanno :-x:-x:-x ..... vederle e sentirle parlare vi giuro che mi hanno fatto scendere un paio di lacrime e scorrere qualche brivido lungo la schiena :eek::eek: ..... è stato bellisimo credetemi , io e Silpe ne abbiamo parlato fino a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... guardare loro e pensare alle loro 2 coetanee di Roma , mi ha fatto pensare che forse NON TUTTO E' PERDUTO :angrymod::angrymod::angrymod:

o-oo-o

concordo :mrgreen:

e poi che figata tornare in sella dopo 3 settimane di stop con 'elementi' del genere:mrgreen: amedeo in mtb :wacko: hahahahahahao-o

Nulla ha potuto un serio infortunio ai legamenti della caviglia curato andando nelle ultime settimane solo in bicicletta,nulla hanno potuto i 37 gradi e mezzo di febbre che ho avuto per tutta la gara...ieri ho conquistato anche Torino...42,195 km di amore per me,per gli altri,per lo sport,per la vita!Stamattina relax assoluto

e bravo PRINCEEEEEEEEEEEEEE o-oo-oo-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Nulla ha potuto un serio infortunio ai legamenti della caviglia curato andando nelle ultime settimane solo in bicicletta,nulla hanno potuto i 37 gradi e mezzo di febbre che ho avuto per tutta la gara...ieri ho conquistato anche Torino...42,195 km di amore per me,per gli altri,per lo sport,per la vita!Stamattina relax assoluto

o-o


P.S.
Caro amico... ricorda che per certi "problemi" è sufficiente una bella supposta!:mrgreen:

A parte gli scherzi... complimenti per la conquista di Torino... mo curati 'età caviglia ;)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Nulla ha potuto un serio infortunio ai legamenti della caviglia curato andando nelle ultime settimane solo in bicicletta,nulla hanno potuto i 37 gradi e mezzo di febbre che ho avuto per tutta la gara...ieri ho conquistato anche Torino...42,195 km di amore per me,per gli altri,per lo sport,per la vita!Stamattina relax assoluto
Grande Giuseppe :eek::eek: ..... quasi quasi potremmo cominciare a chiamarti FORREST :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... complimenti o-oo-oo-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Nulla ha potuto un serio infortunio ai legamenti della caviglia curato andando nelle ultime settimane solo in bicicletta,nulla hanno potuto i 37 gradi e mezzo di febbre che ho avuto per tutta la gara...ieri ho conquistato anche Torino...42,195 km di amore per me,per gli altri,per lo sport,per la vita!Stamattina relax assoluto


Grande Prince o-oo-oo-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Devo crederci Francè ahahahahahahah o-oo-oo-o

Si. Decisamente. Quando mi metto una cosa in testa sai bene che la porto a termine ;)o-o

Anche perché i valori al cicloergometro sono satti decisamente incoraggianti.

Quello che proprio non va è il rapporto peso/watt... e una volta sistemato questo si puo procedere a lavorare per incrementare il valore nel tempo. ;)
Inoltre, pur sapendo che se nasci quadrato non morirai mai rotondo, devo cercare di migliorare nella frequenza di pedalata. Ora pedalo (pianura) agevolmente a circa 70rpm... e in salita scendo a 55/60.
devo riuscire a portarmi sugli 85/90rpm in pianura e 75/80 in salita.

Il mio programma non prevede esercizi di potenziamento gambe... solo corsa molto lenta ed esercizi a corpo libero per il tronco. Da gennaio agilità, agilità e ancora agilità.
 
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Si. Decisamente. Quando mi metto una cosa in testa sai bene che la porto a termine ;)o-o

Anche perché i valori al cicloergometro sono satti decisamente incoraggianti.

Quello che proprio non va è il rapporto peso/watt... e una volta sistemato questo si puo procedere a lavorare per incrementare il valore nel tempo. ;)
Inoltre, pur sapendo che se nasci quadrato non morirai mai rotondo, devo cercare di migliorare nella frequenza di pedalata. Ora pedalo (pianura) agevolmente a circa 70rpm... e in salita scendo a 55/60.
devo riuscire a portarmi sugli 85/90rpm in pianura e 75/80 in salita.

Il mio programma non prevede esercizi di potenziamento gambe... solo corsa molto lenta ed esercizi a corpo libero per il tronco. Da gennaio agilità, agilità e ancora agilità.
Su tutte le bici metti la catena sul 34 e poi fai smontare il deragliatore anteriore ........ altrimenti devi uscire sempre da solo ........ è l' unico modo per fare agilità ....... se esci in compagnia non lo farai mai .......... fidati di un folle Francè o-oo-oo-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Su tutte le bici metti la catena sul 34 e poi fai smontare il deragliatore anteriore ........ altrimenti devi uscire sempre da solo ........ è l' unico modo per fare agilità ....... se esci in compagnia non lo farai mai .......... fidati di un folle Francè o-oo-oo-o

Sono già rassegnato ad un inverno in solitaria... Spero solo che serva a qualcosa.
Io ho sempre saputo che non si spreme l'olio dai sassi. :bua: