Pescaresi e dintorni (parte settima)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi è stata una bella giornata di Sport , Amicizia e Divertimento insieme ai Frates , agli Amigos ed ai conoscenti che indossano la divisa del G.S. Angelini ..... bella pedalata , buon ritmo ed un paio di belle tirate toste :-x:-x:-x ..... la cosa che mi rallegra di più è che ci sono stato sempre :cassius::cassius::cassius: ..... credo che questa sia stata l' ultima uscita in divisa estiva , quindi cominciamo a pensare alla preparazione invernale per il prossimo anno o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
allora? come è andata? raccontate! o-o
Bene , molto bene ..... dalla rotonda di Fara a Pretoro si sono messi a 20 KMH sul tratto duro :rosik::rosik::rosik: ..... discesa tranquilla , poi da Serra a colle Serra lasciamo perdere :-x:-x:-x ..... la menata più forte da sotto a Manoppello a ponte alba a 60 KMH abbondanti :cassius::cassius::cassius: ..... ma io ci sono sempre stato socio , pedalando anche per te o-oo-oo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Bene , molto bene ..... dalla rotonda di Fara a Pretoro si sono messi a 20 KMH sul tratto duro :rosik::rosik::rosik: ..... discesa tranquilla , poi da Serra a colle Serra lasciamo perdere :-x:-x:-x ..... la menata più forte da sotto a Manoppello a ponte alba a 60 KMH abbondanti :cassius::cassius::cassius: ..... ma io ci sono sempre stato socio , pedalando anche per te o-oo-oo-o

grandisssimo!!!o-o