Maratona Dles Dolomites 2014

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Sorteggiato dopo 4 anni di preiscrizioni, peccato che il mio compagno di squadra che si è sempre preiscritto in gruppo con me non è stato sorteggiato. Già mandata mail per risolvere la questione, si vede che quest'anno hanno avuto dei problemi al cervellone che gestisce tutto...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
E dopo 3 sorteggi a vuoto quest'anno ci sono di diritto!!!! Prima volta per me sulle Dolomiti... Spero che mi lascino lo stesso ricordo di Solden.... Ora sono alla ricerca di un posto x dormire... Chissà magari il moderatore :mrgreen: avrà qualche dritta....... ;-) (Sei diventato moderatore ed io non sapevo nulla!!!!Grande TIZ!!!!!)
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Scusate ma per partecipare si puo' con un paccheto Hotel...visto che se vieni estratto devi trovare da dormire...mi dite perche' sarebbe la prima volta...visto che sono al mio 40compleanno mi facevo un regalo...A Voi!!??