Morfeo01
Apprendista Scalatore
Twin Blade del team united healthcare:
![]()
Molto belli i colori: 100 volte meglio del team Colombia!
Twin Blade del team united healthcare:
![]()
Benissimo Gianluca!!!
mi spiace per Lorenzo....![]()
complimentiPortata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....
Ladies and gentleman... let me introduce my new....... Wilier 101 Air
![]()
![]()
![]()
Portata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....
Prima provala e poi ne riparliamo.No la zero7 non mi piace. Un minimo di aero sul telaio lo preferisco.![]()
Non ho capito
quale sarebbe una delle migliori bici aero? la air o il foil?
Beh però comunque la sr qualche accorgimento in termini di aerodinamicità lo ha..

La Scott ha un profilo Aero come la 101 Air,che è la tipologia di telaio che più gradisci....be',tra le due,se come riferimento tieni conto del peso,c'è molta differenza....poi come parere personale ritengo la Air più bella,ma la Foil è una piuma![]()
Concordo al 100 % !!!!Molto belli i colori: 100 volte meglio del team Colombia!

Portata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....

Grazie a tutti ragazzi.... questa la Air è proprio uno spettacolo... volevo metterla sul divano accanto a me ieri sera ma mia moglie ha avuto da ridire :rosik:
....comunque insieme alla bici... mi sono portato a casa la pioggia :( mi sa che se continua così dovrò farle il battesimo sui rulli :(

Non sto tenendo come riferimento esclusivamente il peso, altrimenti sarei già deciso. Però la prima cosa che facciamo tutti quando vediamo una bella bici, è quella di sollevarla per sentirne il peso..
E' un aspetto importante..
Quindi tu intendevi, come migliore bici aero del mercato, la foil?