Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie a tutti ragazzi.... questa la Air è proprio uno spettacolo... volevo metterla sul divano accanto a me ieri sera ma mia moglie ha avuto da ridire :rosik:

....comunque insieme alla bici... mi sono portato a casa la pioggia :( mi sa che se continua così dovrò farle il battesimo sui rulli :(
Bici bagnata...... Bici fortunata...o-oo-o

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me la Foil è una delle bici migliori in assoluto,per questo secondo la mia opinione l'unico balzo in avanti lo faresti con la Zero7...che però hai ribadito non essere tra le tue preferenze.
A questo punto o la Air(se hai tutta la componentistica leggerissima) o la Oltre...o-o
La zero7 è una bella bici, ma io la cercavo aero.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti e complimenti a ziokurta per la sua nuova bambina. :mrgreen:
Non so dalle vostre parti ma questa mattina, a Brescia, 7 gradi, giornata splendida e spruzzata di neve sulla Maddalena e le colline intorno! :pork:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti... ieri sono uscite le liste dei partecipanti alla Maratona delle Dolomiti e purtroppo anche quest'anno non c'è l'ho fatta!!! Ci speravo tanto e me lo sentivo di poter entrare ma purtroppo niente... su queste cose non sono molto fortunato... Ma ci riproverò il prossimo anno.

A questo punto penso che opterò per il medio della Sportful... vediamo...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao a tutti... ieri sono uscite le liste dei partecipanti alla Maratona delle Dolomiti e purtroppo anche quest'anno non c'è l'ho fatta!!! Ci speravo tanto e me lo sentivo di poter entrare ma purtroppo niente... su queste cose non sono molto fortunato... Ma ci riproverò il prossimo anno.

Ciao Piter, a me è andata bene al 3° anno di preiscrizione, vedrai che andrà bene anche a te l'anno prossimo. Tu quante preiscrizioni hai fatto con quella di quest'anno?
;nonzo% Medio della Sportful?! Allora ci si vede a Feltre ma....... tu devi fare il lungo!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Ciao Piter, a me è andata bene al 3° anno di preiscrizione, vedrai che andrà bene anche a te l'anno prossimo. Tu quante preiscrizioni hai fatto con quella di quest'anno?
;nonzo% Medio della Sportful?! Allora ci si vede a Feltre ma....... tu devi fare il lungo!!

Ciao Gian era la seconda volta che provavo, ma non mollo.... Il lungo della Sportful non è nelle mie possibilità... sono troppi km e troppo dislivello... Non riesco ad allenarmi per quelle distanze...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gian era la seconda volta che provavo, ma non mollo.... Il lungo della Sportful non è nelle mie possibilità... sono troppi km e troppo dislivello... Non riesco ad allenarmi per quelle distanze...

Guarda che l'anno prossimo il lungo è stato accorciato, dovrebbe essere di 206 km e tanto dislivello (sul sito danno sui 4500 m circa ma chi l'ha già testato mi ha detto che saranno 5000 m tutti....... :wacko:). Comunque ce la faresti Piero, ne sono più che convinto!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Guarda che l'anno prossimo il lungo è stato accorciato, dovrebbe essere di 206 km e tanto dislivello (sul sito danno sui 4500 m circa ma chi l'ha già testato mi ha detto che saranno 5000 m tutti....... :wacko:). Comunque ce la faresti Piero, ne sono più che convinto!

Grazie Gian ma non me la sento... troppi km per le mie capacità!!!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Piero dai, il prossimo anno entri dentro!!!

Amici vi presento le bici di Matteo al blog, per chi magari non le ha viste tutte;-)

http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/matteo-lt-il-collezionista.html

buon week a tutti!!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Grazie Gian ma non me la sento... troppi km per le mie capacità!!!!

se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque!!!

cmq condivido il pensiero di Piero, se non se la sente si pappa il corto a bomba (che è cmq un gran percorso) e si diverte lo stesso a meno che, non ci sia il meteo che presi io (ci fecero fare il corto a tutti;-)

Allegati

• 66075_171270576351331_357834753_n.jpg
    66075_171270576351331_357834753_n.jpg
    97,9 KB · Visite: 18

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: matteo-elletì

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
  • Mi piace
Reactions: matteo-elletì

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque!!!

cmq condivido il pensiero di Piero, se non se la sente si pappa il corto a bomba (che è cmq un gran percorso) e si diverte lo stesso a meno che, non ci sia il meteo che presi io (ci fecerpo fare il corto a tutti;-)

Comunque ho guardato il percorso medio e sono 133km con 2800 di dislivello che non è male direi... il percorso lungo è veramente troppo per me... Non fare devo l'eroe su queste distanze, io in bici mi devo divertire e sono una persona moto obiettiva e conosco molto bene il mio fisico.. inutile fare una cosa forzata e contro quello che penso realmente... Non ho proprio le capacità nel fare un percorso del genere anche perchè non ho il tempo per fare allenamenti specifici per quelle distanze....

• Mi piace
Reactions: vincenzob5136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.