mi hai anticipatotutti... basta attivare o disattivare l'opzione

mi hai anticipatotutti... basta attivare o disattivare l'opzione

Io prenderei il 705 sul mercatino, con poca spesa hai un gran bel giocattolino.....
parte in causa?
è un ottimo prodotto, ma con il misuratore di potenza non offre tutte le informazioni per mancanza di aggiornamento firmware
Assolutamente no. :eek:
La mia considerazione deriva dal fatto che con pochi euro si ha a disposizione un'ottimo strumento. Credo che quando cambierò il mio (spero il più tardi possibile, quando si romperà) prenderò l'810 o il suo successore. Il fatto che sia cartografico aiuta sia in MTB che nelle randonnee. Per me è diventato uno strumento insostituibile.

Mi inserisco per chiedere se il 500 si può usare anche senza sensore velocità\cadenza ottenendo comunque dati corretti sia durante l'uso che al termine dell'allenamento.
Ho letto pareri discordanti...
Grazie e buonanotte.
Per 2 anni ho avuto il 500. In garanzia mi hanno sostituito 4 fasce cardio, 3 sensori cadenza e un device, si erano rotte entrambe le linguette di fissaggio. Da gennaio ho il 510 e sono contentissimo. Maggio numero di campi visualizza oli, facilità cambio pagina, termometro finalmente preciso meteo, connettività bt, così a casa non si preoccupano e vedo dove sono quando esco da solo. Caricamento dati su GConnect senza doverlo collegare ogni volta al PC.
Hanno già fatto 5 aggiornamenti fw, anche se di poco conto, poi quando si carica un percorso, a differenza del 500, è molto più veloce nel seguire e segnalare la strada. Dimenticavo, il 510 oltre a ricevere GPS, riceve anche Glonass, in sostanza è velocissimo nel fax dei satelliti.
Il 500 resta sempre un ottimo device, come del resto 800 e 810. La serie 7xx la trovo ormai obsoleta, grosso, pesante ...ma ognuno vede il lato positivo delle cose nel modo in cui gli conviene![]()
E poi esporto i dati dal Garmin Connect e il carico su Strava?
Mi inserisco per chiedere se il 500 si può usare anche senza sensore velocità\cadenza ottenendo comunque dati corretti sia durante l'uso che al termine dell'allenamento.
Ho letto pareri discordanti...
Grazie e buonanotte.
Per Strava devi collegarlo purtroppo sempre al PC tramite USB, ma poi fa tutto da solo. Se poi hai solo un attività non uplodata, lo fa completamente in automatico.
Mi sa che ci faccio un pensierino, anche se ho trovato un 500 bundle usato pochissimo a 130...