bè ho attraversato roma,poi uno si mette ad urlare ho un problema, ad un metro dalla partenza, ed è che son troppo buoni ,cosi rimango senza amici,fortuna che c'era @
petermars che mi ha fatto compagnia,comunque il gruppo ha viaggiato di conserva in attesa dei ragassi:eek:,ma questi non si son fatti vedere per nulla(oibo,sarà la prossima),palestrina,carchitti-pratoni,freddo boia,poi hanno deciso di andare sul tuscolo,uno che si chiama gamba mooscia(credo

)mi ha detto che era lungo e duro(come dicono l'ommini),invece era corto e moscio(come rispondono le donne),a scendere nelle curve c'era ancora ghiaccio a terra....
poi abbiam sostato al bar del circuito ed abbiamo trovato @
matroma92 e @
KnightJDM e incontare degli amici fà sempre piacere(sacrificare un inutile allenamento,uno dei tanti......per pedalarci insieme sarebbe anche meglio),quest'ultimo gli ho dovuto far montare la berta,altrimenti me la stuprava

-----------------------------------------------------------------------------------------
oggi giornata de mierda,una ventata ci ha inchiodato ai 10 all'ora su una curva e venivamo ai 50,cambio e la catena cade tra pedivella e 50(il piolino adhoc è troppo corto,perchè^ @
gx2)e si mangia mezza pedivella,rientro dopo 10 km a crono solo perchè una folata stende un mio amico

..........
ad un incrocio alcuni sbagliano strada e li attendo,davanti non se ne accorgono? insomma aspetto solo io e faccio a botte

col vento contro per 40 km,Inoki.......dopo che domenica lo avevo atteso,col cavolo che aspetta...........
ora in piazza a casalotti non c'è l'albero di natale,ma un ciclista impalato
p.s.
jimbo quando hai preso l'aurelia,quello che hai incrociato,,,,,è mio suocero