Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a me la foratura ha mandato a monte tutto :rosik:. Ho dovuto tirare troppo all'inizio per non fare tardi (nemmeno i meccanici Ferrari fanno il cambio gomme in quella maniera) e il resto dell'uscita sempre di conserva. E sempre col copertone che mi sembrava di essere su una mtb sempre ballonzolante (a casa ho controllato, ero a 5 bar scarsi).
Domani è un altro giorno.
p.s. la prossima volta ti faccio vedere come evitare il centro e riprendere la stessa strada dell'andata. o-o

in realtà sono stato fesso io, perchè non ho pensato che essendo sabato avrei trovato il finimondo

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
@pecoranera alla fine dove hai pascolato? se hai pascolato...
@pizzirilloo dai cenni di vita sennò ti porto sulla coscienza :mrgreen:

Per questa volta [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è promosso come meccanico, o meglio come gommista....I tubolari sono rimasti ancora attaccati ai cerchi e, di conseguenza, io attaccato all'asfalto.

Io ho fatto un'uscita solitaria per testare le nuove ruote orientali...se cui vi dirò la mia non appena ho cinque minuti. Comunque per quello che costano, ste ruote vanno alla grande (imho).

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Per questa volta [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è promosso come meccanico, o meglio come gommista....I tubolari sono rimasti ancora attaccati ai cerchi e, di conseguenza, io attaccato all'asfalto.

Io ho fatto un'uscita solitaria per testare le nuove ruote orientali...se cui vi dirò la mia non appena ho cinque minuti. Comunque per quello che costano, ste ruote vanno alla grande (imho).

perchè che hai da fare a parte dormire? :mrgreen:
hai un'oretta buona a disposizione o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera alla fine dove hai pascolato? se hai pascolato...
@pizzirilloo dai cenni di vita sennò ti porto sulla coscienza :mrgreen:

@pecoranera me lo sono ritrovato a Tor Vergata con un gruppo di Word Truck (compreso @petermars che mi ha fatto molto piacere rivedere)
bè ho attraversato roma,poi uno si mette ad urlare ho un problema, ad un metro dalla partenza, ed è che son troppo buoni ,cosi rimango senza amici,fortuna che c'era [MENTION=5443]petermars[/MENTION] che mi ha fatto compagnia,comunque il gruppo ha viaggiato di conserva in attesa dei ragassi:eek:,ma questi non si son fatti vedere per nulla(oibo,sarà la prossima),palestrina,carchitti-pratoni,freddo boia,poi hanno deciso di andare sul tuscolo,uno che si chiama gamba mooscia(credo;nonzo%)mi ha detto che era lungo e duro(come dicono l'ommini),invece era corto e moscio(come rispondono le donne),a scendere nelle curve c'era ancora ghiaccio a terra....
poi abbiam sostato al bar del circuito ed abbiamo trovato [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] e incontare degli amici fà sempre piacere(sacrificare un inutile allenamento,uno dei tanti......per pedalarci insieme sarebbe anche meglio),quest'ultimo gli ho dovuto far montare la berta,altrimenti me la stuprava:mrgreen:
-----------------------------------------------------------------------------------------
oggi giornata de mierda,una ventata ci ha inchiodato ai 10 all'ora su una curva e venivamo ai 50,cambio e la catena cade tra pedivella e 50(il piolino adhoc è troppo corto,perchè^ [MENTION=12152]gx2[/MENTION])e si mangia mezza pedivella,rientro dopo 10 km a crono solo perchè una folata stende un mio amico:wacko:..........
ad un incrocio alcuni sbagliano strada e li attendo,davanti non se ne accorgono? insomma aspetto solo io e faccio a botte:cassius: col vento contro per 40 km,Inoki.......dopo che domenica lo avevo atteso,col cavolo che aspetta...........
ora in piazza a casalotti non c'è l'albero di natale,ma un ciclista impalato:mrgreen:

p.s.
jimbo quando hai preso l'aurelia,quello che hai incrociato,,,,,è mio suocero

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
rispondi aal quesito,please:eek:

ah era una domanda?:mrgreen:

scopro ora a cosa serve quel piolo sotto la pedivella :lookaround:
però a me lascia solo qualche mm di spazio tra pedivella e piolo, di lì la catena non passa. Che guarnitura hai, e, nello specifico che corona (marca)?

ma non ho capito a che salita ti riferisci per gambavota, tuscolo?
si, tuscolo

tuscolo lunga e dura non si può sentire :mrgreen:
Hai fatto bene a pestare perchè è la salita ideale per fare fuori giri, dura il giusto per non ammazzarsi :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ah era una domanda?:mrgreen:

scopro ora a cosa serve quel piolo sotto la pedivella :lookaround:
però a me lascia solo qualche mm di spazio tra pedivella e piolo, di lì la catena non passa. Che guarnitura hai, e, nello specifico che corona (marca)?

ma non ho capito a che salita ti riferisci per gambavota, tuscolo?
si, tuscolo

tuscolo lunga e dura non si può sentire :mrgreen:
Hai fatto bene a pestare perchè è la salita ideale per fare fuori giri, dura il giusto per non ammazzarsi :mrgreen:
slk k-light e corone red,anche io penso che il piolo è corto perchè studiato per le pedivelle red..........
certo che ho fatto un (esteticamente)brutto danno:bua:
il tuscolo dalla parte di grottaferrata.............

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
slk k-light e corone red,anche io penso che il piolo è corto perchè studiato per le pedivelle red..........
certo che ho fatto un (esteticamente)brutto danno:bua:
il tuscolo dalla parte di grottaferrata.............

puoi venderle e prenere una guarnitura sram,
in ogni caso devi regolare il cambio!! Che non è che siccome quel piolo sta lì lo devi necessariamente sfruttare :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
bè ho attraversato roma,poi uno si mette ad urlare ho un problema, ad un metro dalla partenza, ed è che son troppo buoni ,cosi rimango senza amici,fortuna che c'era @petermars che mi ha fatto compagnia,comunque il gruppo ha viaggiato di conserva in attesa dei ragassi:eek:,ma questi non si son fatti vedere per nulla(oibo,sarà la prossima),palestrina,carchitti-pratoni,freddo boia,poi hanno deciso di andare sul tuscolo,uno che si chiama gamba mooscia(credo;nonzo%)mi ha detto che era lungo e duro(come dicono l'ommini),invece era corto e moscio(come rispondono le donne),a scendere nelle curve c'era ancora ghiaccio a terra....
poi abbiam sostato al bar del circuito ed abbiamo trovato @matroma92 e @KnightJDM e incontare degli amici fà sempre piacere(sacrificare un inutile allenamento,uno dei tanti......per pedalarci insieme sarebbe anche meglio),quest'ultimo gli ho dovuto far montare la berta,altrimenti me la stuprava:mrgreen:
-----------------------------------------------------------------------------------------
oggi giornata de mierda,una ventata ci ha inchiodato ai 10 all'ora su una curva e venivamo ai 50,cambio e la catena cade tra pedivella e 50(il piolino adhoc è troppo corto,perchè^ @gx2)e si mangia mezza pedivella,rientro dopo 10 km a crono solo perchè una folata stende un mio amico:wacko:..........
ad un incrocio alcuni sbagliano strada e li attendo,davanti non se ne accorgono? insomma aspetto solo io e faccio a botte:cassius: col vento contro per 40 km,Inoki.......dopo che domenica lo avevo atteso,col cavolo che aspetta...........
ora in piazza a casalotti non c'è l'albero di natale,ma un ciclista impalato:mrgreen:

p.s.
jimbo quando hai preso l'aurelia,quello che hai incrociato,,,,,è mio suocero

...................non potevamo non fermarci, fa parte del nostro gruppo. Siamo stati fermi 5 min. per rientrare dovevamo pestare ai 40 km e poi volevo salira a Monte Flavio, comunque bastava attendere un paio di minuti per vedere cosa era successo, ma va bene così a buon rendere.
Per quanto riguarda Gambavota il soprannome non è stato dato a caso, per lui anche una rampa è una salita, ma è un bravo ragazzo e spesso esco con il suo gruppo. Alla prossima.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
...................non potevamo non fermarci, fa parte del nostro gruppo. Siamo stati fermi 5 min. per rientrare dovevamo pestare ai 40 km e poi volevo salira a Monte Flavio, comunque bastava attendere un paio di minuti per vedere cosa era successo, ma va bene così a buon rendere.
Per quanto riguarda Gambavota il soprannome non è stao dato a caso, per lui anche una rampa è una salita, ma è un bravo ragazzo e spesso esco con il suo gruppo. Alla prossima.
tuttixunoo-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] e incontare degli amici fà sempre piacere(sacrificare un inutile allenamento,uno dei tanti......per pedalarci insieme sarebbe anche meglio),quest'ultimo gli ho dovuto far montare la berta,altrimenti me la stuprava:mrgreen:

What is? ;nonzo%

Io Sabato me ne sono andato a Tor Vergata proprio perché sapevo che avrei incontrato altri 2-3 amici e Francesco con un suo amico hanno deciso di raggiungermi.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Più o meno. Avrai capito che alla Romanazzi convivono:cassius: sostanzialmante 2 - 3 gruppi, i World Truck, il Team Bikelab e altre 10-12 persone, tra cui il sottoscritto i quali, a breve, dovrebbero far parte della Team Redingò 2014. La Redingò e il Team Biikelab vivranno una sorta di simbiosi, sia come punto di riferimento per l'assistenza sia come vendita con lo sponsor Bikelab dell'omonimo negozio. Detto ciò, molti di noi conoscendosi da anni hanno stretto amicizia e nutrono rispetto reciproco, ma inevitabilmente vecchie ruggini mai sopite possono portare ad episodi come quello accaduto sabato, e oggi ripetuto dalle stesse persone. Tutti i gruppi sono uguali, dopo anni di strada preferisco uscire con pochi amici, possibilmente con obiettivi simili, con cui pianificare gli allenamenti sia in quantità che qualità, ma sempre pronto per le uscite numerose che spessissimo avvengono tra noi, con la classica domenica "Sfida all'Ok Corral"

Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi ho incontrato Pizzirillo, appena vista la bici l'ho subito riconosciuto, fisico da scalatore e faccia simpatica................bella e luccicante la sua Bianchi.

E' stato un piacere conoscerti! Sempre bello dare un volto ai nick del forum! Spero che ci ribecchiamo prossimamente, magari in condizioni atmosferiche e fisiche (le mie) migliori!

Per la pulizia della bici ---Andre--- docet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.