Il mio nuovo/vecchio De Rosa Idol

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Abbandonato da 10 mesi circa, dopo soli 15 mesi di enormi soddisfazioni, mi dispiaceva troppo vederlo lì appeso vicino la city bike di mia moglie, così ho deciso di farlo tornare in vita ed il risultato direi che è ottimo per essere un muletto! :-)
9aryzyty.jpg
mu6u5e7u.jpg
5y4aneha.jpg
yseqy2es.jpg
ere8y6uh.jpg
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Gran mezzo.
Assemblaggio azzecatissimo come accostamenti cromatici e finiture.
Poi, il 105 meccanicamente non ha nulla da invidiare ai gruppi più blasonati. anzi, per pedalare intensivamente e senza troppe remore, è quasi meglio...
o-o