Abbandonato da 10 mesi circa, dopo soli 15 mesi di enormi soddisfazioni, mi dispiaceva troppo vederlo lì appeso vicino la city bike di mia moglie, così ho deciso di farlo tornare in vita ed il risultato direi che è ottimo per essere un muletto! :-)

bell asino però!
ma quella sella? è comoda?
:culo::asd: