My new Legend !!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Aspetto che ripassi in zona Grado-Sistiana, la cioccolata la offro io, fai un fischio...
Forte però:D


....sto' cercando di stanare @bdiegoz che si è barricato al muccassina e non vuole più uscire...sta leccando la sua Gios sperando diventi viola fluo...e fino ad allora non uscirà più con nessuno. Il suo analista approva.

Una volta combiniamo sicuro..!


ti do' conferma domani, devo trovare un modo elegante per tirare pacco a dei volenterosi sovvertitori dell'ordine capitalistico.

Dai che fino a febbraio poi ripongo il mezzo quasi definitivamente..un po' di sci di fondo non guasta.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
su una bici in accciaio ( ma spettacolare come quella) a mio giudizio un trittico Deda in alluminio top di gamma ( tipo zero 100 servizio corse) non ci starebbe affatto male , anche se il reggisella PMP già montato( concordo con il suo proprietario) è tra i più belli che abbia mai visto

Il reggi PMP è stupendo, uno dei pezzi migliori del montaggio del mezzo. o-o
Una scelta di classe sarebbe l'accoppiata Deda Zero100 color titanio, secondo me ci azzecca, anche vista la finitura del gruppo.
Ma non è mica poi così male, 'sto manubrione Zipp...

OT per Mika: secondo me la firma tradisce evidenti legami con la Liguria...
Secondo me hai antenati di Alassio... :mrgreen:
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Il reggi PMP è stupendo, uno dei pezzi migliori del montaggio del mezzo. o-o
Una scelta di classe sarebbe l'accoppiata Deda Zero100 color titanio, secondo me ci azzecca, anche vista la finitura del gruppo.
Ma non è mica poi così male, 'sto manubrione Zipp...

OT per Mika: secondo me la firma tradisce evidenti legami con la Liguria...
Secondo me hai antenati di Alassio... :mrgreen:


Riguardo il manubrio ce lo faremo dire da [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] domenica dopo che l'avrà vista.

Poi devi sapere che lavoro per una multinazionale che ha sede a Genova....gli influssi arrivano, belin !
 
Ultima modifica:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Però, ho la bici nera, mi saluti lo stesso???


che domande, certo che sì, e per due motivi:
Il primo è che dall'altro ieri sei diventato un apprendista fratello della confraternita "tamarri di bdc forum", alleluja! E, come diceva qualcuno di cui ora non ricordo il nome, la confraternita "tamarri di bdc forum" si occupa di redimere i malati, non i sani; i peccatori, non i puri; gli erranti, non i savi.
Quando hai preso la blade color orrido nerosobrio eri malato, peccatore, errante; ma ora stai percorrendo la Via, fratello, alleluja! E quando ci vedremo ammazzeremo il vitello grasso - chè alla griglia ci pensa [MENTION=23823]orso[/MENTION]alcubo -
Il secondo è che tu hai una bicicletta color orrido nerosobrio; io invece ho una bomboletta spray viola fluo. Alleluja! Alleluja!
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Il reggi PMP è stupendo, uno dei pezzi migliori del montaggio del mezzo. o-o
Una scelta di classe sarebbe l'accoppiata Deda Zero100 color titanio, secondo me ci azzecca, anche vista la finitura del gruppo.
Ma non è mica poi così male, 'sto manubrione Zipp...

OT per Mika: secondo me la firma tradisce evidenti legami con la Liguria...
Secondo me hai antenati di Alassio... :mrgreen:


obtorto collo concordo, l'accostamento reggi PMP - gruppo guida deda 100 ce l'ho nella mia sampson, buono. Ecco, se vuoi cercare il pelo non sono troppo soddisfatto della piega, quando si mena parecchio flette oltre il giusto.
OT: Genova - Nord est una faccia una razza, credimi :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
obtorto collo concordo, l'accostamento reggi PMP - gruppo guida deda 100 ce l'ho nella mia sampson, buono. Ecco, se vuoi cercare il pelo non sono troppo soddisfatto della piega, quando si mena parecchio flette oltre il giusto.
OT: Genova - Nord est una faccia una razza, credimi :mrgreen:


Ti garantisco che questa non flette.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=7133]mika[/MENTION]

"Zipp uber alles" completamente sbagliato!!!!! Corretto sarebbe:
Zipp ueber alles. Soltanto se ti sta ascoltando Prof. Abu Yasin o-o