Ora gli mando un email e chiedo, grazie ancora
simone mi puoi dire indicativamente a quanto le vende quelle bici, anche se dubito che riuscirò a comprarne una 

Ora gli mando un email e chiedo, grazie ancorasimone mi puoi dire indicativamente a quanto le vende quelle bici, anche se dubito che riuscirò a comprarne una
![]()
Ora gli mando un email e chiedo, grazie ancorasimone mi puoi dire indicativamente a quanto le vende quelle bici, anche se dubito che riuscirò a comprarne una
![]()
Io credo attorno agli 800..,
Vale la pena vederle comunque ...
Appena hai preso la bici, ci facciamo un'uscita scialla insieme, ok?
ma 800 non è la cifra che vuole spendere:rosik:
E lo so, ma x me ne vale la pena 😊
Comunque dovrebbe andare a girare i negozi 😉
Anche se poi vedendole e toccandole rischia di cambiare idea sul budget 😄
Eh no simone ahimè non arrivo a 800...se avessi un budget un po' più alto penso che opterei per la bianchi via nirone 7 di cui ho letto molte opinioni davvero positive...invece per quanto riguarda la de rosa a 300...dite che conviene solo per il rapporto qualità prezzo dato che il prezzo è bassino oppure credete sia effettivamente buona e che quindi andrebbe bene anche a 400 o 450? Perché se è solo per il prezzo allora piuttosto spendo 100/150 euro in più e ne compro una migliore. Ancora grazie a tutti![]()
Sono già andato da un altro negoziante che mi ha confermato la taglia...però in quanto all'avere i suoi anni non si può dire con certezza, perché mi ha spiegato che l'ha "assemblata" lui partendo dal telaio di un ciclista che dall'alluminio è passato al carbonio...domani magari ripasso e faccio una foto...
In quanto ai cerchi invece ricordo che c'era scritto "alight" sopra
Invece in quanto al fatto di non fidarsi per quanto riguarda la taglia o altro...mi è sembrato, diversamente da altri, un negoziante onesto....in caso qualcuno che abita in zona possa confermare sto parlando di vianelli, ho parlato con quello che sembrava essere il proprietario, piuttosto vecchio![]()
I negozi che mi hai consigliato sono un po' lontaniavendo ancora 17 anni appena compiuti non ho la macchina e non posso percorrere lunghe distanze con la bici che ho ora anche perché non ho mai molto tempo, in questo periodo sono pieno di roba da studiare...dai mi è sembrata bella quella bici...mi ha fatto vedere anche altre bici nuove, alcune anche a prezzi più alti, dicendomi che però erano nel complesso di livello più basso, invece quella la classificava ad un livello medio e che era una bella bici...ditemi voi, meglio se vi faccio una foto?