GoldenCheetah

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao ragazzi,
Sul GC ho visto che cè una fonzione chiamata "stimatore potenza critica" di defoult, chiede i migliori intervalli fra 3 - 5 min ed un'altro fra i 15 - 60 min.
Perchè il valore di CP si avvicini il più possibile , che tempi è consigliabile mettere?
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ciao ragazzi,
Sul GC ho visto che cè una fonzione chiamata "stimatore potenza critica" di defoult, chiede i migliori intervalli fra 3 - 5 min ed un'altro fra i 15 - 60 min.
Perchè il valore di CP si avvicini il più possibile , che tempi è consigliabile mettere?

Io ho usato cp5 e cp20. Il risultato è stato di 5 watt sopra a quella ottenuta dei test.
 

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di due informazioni per risolvere altrettanti problemi che trovo nell'utilizzo del GoldenCheetah versione 3.0 SO Win.
avrei voluto risolvere autonomamente leggendo questa discussione ma i 1850 messaggi inseriti sono veramente troppi da leggere ....
i 2 punti sono:
-visualizzo la voce Punti TRIMP ma non il valore relativo all'attivita' da analizzare;
-non visualizzo le mappe.
vi ringrazio
ciao
Max62
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di due informazioni per risolvere altrettanti problemi che trovo nell'utilizzo del GoldenCheetah versione 3.0 SO Win.
avrei voluto risolvere autonomamente leggendo questa discussione ma i 1850 messaggi inseriti sono veramente troppi da leggere ....
i 2 punti sono:
-visualizzo la voce Punti TRIMP ma non il valore relativo all'attivita' da analizzare;
-non visualizzo le mappe.
vi ringrazio
ciao
Max62
- ;nonzo% comunque per vedere valori aggiuntivi si devono "abilitare" aggiungendo le varie voci nelle opzioni dei menù
- installa l'aggiornamento http://goldencheetah.stand2surf.net/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=230
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Una domanda stupida ma anche cercando non trovo soluzione: come posso vedere le calorie che ho consumato in una data attività?

Se può servire uso la versione mac

grazie

le calorie consumate sono da considerarsi pari a kj espressi al pedale

una kcaloria è 4.18 kj
il lavoro speso ai pedali è sempre compreso tra il 20% e il 25% del lavoro totale

quindi cal consumate =~ lavoro speso sui pedali.
e quello lo hai sempre
 

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito