The cult of caad

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
o-o

Guarda se non ti basta tutta questa discussione fatta prevalentemente da gente che pedala sull Caad,sul numero di Ciclismo di Gennaio 2013 c'è la prova del Caad10 in versione ciclocross con allestimento super base con il Tiagra...bici da 1000 euro..il telaio,della versione stradale cambia solo per la forcella,e nei test fatti con la loro macchina per verificare le flessioni del telaio ha dato valori inferiori allo Specy nuovo in Al. e non diversi da telaio non top di gamma in carbonio..
Domani cerco anche la prova del caad 8...o-o
Questo tipo di informazioni cerco.

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Ragazzi sto per mettere in vendita sul mercatino un caad 9 tenuto perfettamente in Tg 56 mi è stato venduto sul mercatino per una 54 ma in realtà è un 56 se qualcuno è interessato mi può contattare.

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
ci ho anche discusso ma non ne vuole sapere lui insiste che è una 54, ma con un tubo sterzo da 16.5 lo trovo molto difficile:rosik::angrymod::angrymod:

Minaccia la denuncia per truffa. Immagino che ci siano conversazioni scritte come email, una transazione tracciabile, vedi lui come si comporta, perché è comunque sempre meglio evitare la via legale che piace solo agli avvocati, sempre se si redime.

papifra

Gregario
30 Agosto 2009
596
92
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Domani dovrei ritirare il nuovo telaio Caad 10 2014 in colorazione Jet Black Gray Silver Matte (quella della versione 105).
Ho fatto rimontare tutti i miei componenti, ovvero:
Attacco e piega Ritchey
Reggisella Fizik Cirano Alu
Sella Fizik Antares Versus Nera
Gruppo Ultegra, con guarnitura Sram Red Black Edition BB30.
Pedali Speedplay
Ruote Fulcrum Zero Ltd Edition.

Chissà cosa ne verrà fuori...

Sono un po dispiaciuto di mollare il mio telaio Caad 9 2010 black.
Sto pensando di tenerlo, ma per completare il montaggio di una seconda bici ho bisogno di freni, comandi, guarnitura e ruote...e non voglio spendere altri soldi.

Poi se volete, posterò foto.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Domani dovrei ritirare il nuovo telaio Caad 10 2014 in colorazione Jet Black Gray Silver Matte (quella della versione 105).
Attacco e piega Ritchey
Pedali Speedplay

Sto pensando di tenerlo, ma per completare il montaggio di una seconda bici ho bisogno di freni, comandi, guarnitura e ruote...e non voglio spendere altri soldi.

Ti capisco... non bisognerebbe mai privarsi o disfarsi delle nostre biciclette. Tuttavia ci sono casi e situazioni che lo impongono.. (e io ne so qualcosa visto che ne ho accumulate diverse).. nel tuo caso puoi comunque consolarti col fatto che tenendole entrambe avresti un doppione, due bici dalle stesse caratteristiche che, a mio avviso, rendrebbe meno ardua la decisione di privarti di quella meno preziosa.o-o

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Attacco e piega Ritchey
Pedali Speedplay

Le foto devi metterle per forza:mrgreen:
Credo che verrà fuori un bel mostro.
Io ho appena finito di montare la mia
Con force + rotor
Fizik antares
Fulcrum zero
Look classic
Reggi attacco e piega deda in alluminio serie economica
Portaborracce tax tao
Peso rilevato 7,5 kg