Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Punti di vista e di tasca.
A me di fare "una stagione" di gf non interessa quindi dirotto tutto sulla Oetzy o-o
o-o

Fin che ci viene concesso, è il bello di avere idee e possibilità di effettuare scelte differenti:mrgreen: Altriemnti che monotonia, tutti a ...... scannarsi per andare in Austriao-o
Indubbiamenteo-o, purtroppo per andare in Austria ci si scanna come per la Maratona o la Nove colli:bua:,per le altre gf invece si trova quasi sempre posto fino all'ultimo giorno:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.704
44.692
100
dove capita
Visita sito
tu hai già dato credo :mrgreen:.

mi sembra di ricordare che nel 2012 ti abbiamo visto con una ruota in mano e non attaccata al telaio, nel 2013 qualche problemino fisico .
insomma 2014 sarà l'anno bon? :mrgreen:

ciaooo

Nel 2011 avevo finito il mercoledi prima la PBP e nel 2010 ho rotto la ruota anteriore subito dopo aver scollinato il Rombo :prega:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La sgancio al primo tornante del Kuthai:-x:mrgreen:,e non la rivoglio nemmeno per la discesa,li si và giù già abbastanza veloci:azz,escluso quest'anno:afraid:
Vedo che come al solito non sei attento e mi fraintendi.
I tratti con zavorra sono: Oetz-cima Kuthai, Innsbrukkk-Brennero, Vipiteno-Cima Rombo. Megli altri ti verrà tolto per farti riposare un po' le spalle!!!!
Hai ben compreso adesso:mrgreen::mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Vedo che come al solito non sei attento e mi fraintendi.
I tratti con zavorra sono: Oetz-cima Kuthai, Innsbrukkk-Brennero, Vipiteno-Cima Rombo. Megli altri ti verrà tolto per farti riposare un po' le spalle!!!!
Hai ben compreso adesso:mrgreen::mrgreen:
Anche la discesa del Giovo mi fai fare con la zavorra:afraid:,ribadisco:primo tornante del Kuthai e me ne libero:rosik::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anche la discesa del Giovo mi fai fare con la zavorra:afraid:,ribadisco:primo tornante del Kuthai e me ne libero:rosik::mrgreen:
La discesa del Giovo era l'unica cosa che mi spingeva a fare l'Oetzy!!!! Troppo bella, quindi , dato che lì la velocità non è pari a quella del Kuthai ti lasciavo il "peso" per agevolarti!!!!!!
Riguardo al liberartene ti consiglierei di fare attenzione. C'è un congegno esplosivo che si esclude automaticamente nei posti prefissati che ti permette di togliere la zavorra. In caso di manomissione.......... :prega::prega::mrgreen:o-o