Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La bici di Murilo Fischer con i colori brasiliani e stranamente ancora il 7900.

fischer.jpeg
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cosa ne pensate di Focus e la sua scelta di tornare a mettere i cavi "fuori"?
(scelta che IO personalmente approvo...)

In Wilier l'han fatto sulla Zero.7, motivi tecnici per ridurre al max il peso (così mi han detto)...
Esteticamente non perde molto questa Focus, forse anche loro han battuto la via della leggerezza semplificando la zona dell'obliquo coi cavi nuovamente esterni...
Sulla tt bike mi piaccion dentro, sulla bdc fuori;-)
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Hors_Catégorie;4553224 ha scritto:
Divisa e Bici per la stagione 2014:
Bb7XCNFIQAAq95E.jpg:large


GreenFLUOteam
E' sparito l'inserto rosa sulla manica introdotto al Giro 2013.

Al di là del fatto che le cipollini non mi piacciono, questi hanno fatto un bel lavoro coi colori! o-o
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
In Wilier l'han fatto sulla Zero.7, motivi tecnici per ridurre al max il peso (così mi han detto)...
Esteticamente non perde molto questa Focus, forse anche loro han battuto la via della leggerezza semplificando la zona dell'obliquo coi cavi nuovamente esterni...
Sulla tt bike mi piaccion dentro, sulla bdc fuori;-)

Sicuramente la leggerezza è stato un fattore chiave, dicono che hanno limato 300gr :-x

Per i cavi esterni a quanto riportato qui http://www.ciclismo.it/focus-izalco-max-ciclismo-24105 i meccanici ( la manutenzione ) hanno avuto un peso nella decisione.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ultima modifica:

iL Buz

Pedivella
26 Luglio 2008
380
50
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Argon18GalliumPro*Bmc Team Elite TE0129
Hors_Catégorie;4553224 ha scritto:
Divisa e Bici per la stagione 2014:
Bb7XCNFIQAAq95E.jpg:large


GreenFLUOteam
E' sparito l'inserto rosa sulla manica introdotto al Giro 2013.

le cipollini non sono mai piaciute neanche a me..con questa però devo ricredermi..per me è bellissimo l'accostamento di colori..e pure la maglia mi piace..bravi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.