Io comprerei decisamente la LOOK...![]()
I colori non fanno per me! De gustibus...

Io comprerei decisamente la LOOK...![]()

Se è solo per quello non è monografica,ci sono diverse colorazioni da poter scegliere...in quanto a qualita' di bicicletta è veramente una spanna sopra...I colori non fanno per me! De gustibus...![]()
Se è solo per quello non è monografica,ci sono diverse colorazioni da poter scegliere...in quanto a qualita' di bicicletta è veramente una spanna sopra...

Devo dire che lo vedo abbastanza magro....di solito in questo periodo è bello pieno
Si si.. certo, come no!![]()
E sì ......... va da sola, infatti chi è dotato di Look è imprendibile...in quanto a qualita' di bicicletta è veramente una spanna sopra...

Ora capisco perchè ritiene lo strappo di Pompeiana fuori dalla sua portata.
Lo so lo so....è che fa un pò impressione....ma al tempo stesso mi rincuora pure...dagli tempo un mese e vedi che figurino.....
ha appena mangiato un panettore intero e spaccato un rimorchio di legna o è un fotomontaggio.Dopo aver visto l'ultimo percorso della San Remo ha capito che per quest'anno avrà più margine per perdere peso, gli basterà arrivare in forma per Maggio e c'ha dato sotto.Uno con il fisico come il suo che ha facilità prendere peso, lo perde anche in fretta..
Ma in questa foto è davvero grasso!!!!!!!!
Poi ok tra i prof tutto è possibile...

mah, sarà 7-8 kg sopra, in 3 mesi è al top.