Non capisco la posa.
![]()
Il giallofluo è come il prezzemolo...ma che c'incastra con l'europcar ???Nuovi colori per la Europcar.
![]()

Focus normale.
Look spettacolare.
Bmc mi fa![]()
Quoto tutto
Non male,a parte il parafango naturalmente...La Lapierre della Fdj.
![]()
Il giallofluo è come il prezzemolo...ma che c'incastra con l'europcar ???
Molto bella invece la Lapierre..
marchio praticamente sconosciuto da noi ma quelle che ho visto dal vivo mi hanno fatto sempre un'ottima impressione.
O.T : vedi come son più furbi i francesi....
parafanghino orrendo ma mica c'hanno il :culo: molle dopo 5 minuti !!!
Dire "bellissima la Focus e bellissima anche la LOOK",a mio parere è un po' come dire "bellissima la Dacia Logan e bellissima anche la Ferrari 456"Bellissima la Focus.
Bellissima anche la Look, ottimo l'abbinamento del giallo con le scritte del cerchio, un pò meno il tubo orizzontale con troppi colori e che ricorda vagamente Trek.

Dire "bellissima la Focus e bellissima anche la LOOK",a mio parere è un po' come dire "bellissima la Dacia Logan e bellissima anche la Ferrari 456"
praticamente una bestemmia...![]()
chi lo userà per primo?
![]()