Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
bmc.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
concordo oscena la bianchi della belkin

il celeste bianchi è come il rosso per ferrari,alfa,ducati o il grigio per audi

non si può togliere dal mezzo di gara, però secondo me visto il colore simile tra i 2 sponsor avrei lasciato la bianchi celeste e i completini verdi
 

Pandio78

Pignone
15 Novembre 2008
147
3
Valdarno fiorentino
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced \ Kona Rove AL
Nuovi colori per la Europcar.

europcar.jpg
Il giallofluo è come il prezzemolo...ma che c'incastra con l'europcar ???;nonzo%
Molto bella invece la Lapierre..
marchio praticamente sconosciuto da noi ma quelle che ho visto dal vivo mi hanno fatto sempre un'ottima impressione.
O.T : vedi come son più furbi i francesi....
parafanghino orrendo ma mica c'hanno il :culo: molle dopo 5 minuti !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il giallofluo è come il prezzemolo...ma che c'incastra con l'europcar ???;nonzo%
Molto bella invece la Lapierre..
marchio praticamente sconosciuto da noi ma quelle che ho visto dal vivo mi hanno fatto sempre un'ottima impressione.
O.T : vedi come son più furbi i francesi....
parafanghino orrendo ma mica c'hanno il :culo: molle dopo 5 minuti !!!

concordo in toto, viste dal vivo le lapierre sono veramente belle, però poco apprrezzate, il negozio che le aveva in 2 anni ne aveva venduta solo 1 da mtb (anche quelle molto belle)

concordo anche sul giallo fluo, ormai che siano amatori o pro se non sei fluo sei out :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bellissima la Focus.

Bellissima anche la Look, ottimo l'abbinamento del giallo con le scritte del cerchio, un pò meno il tubo orizzontale con troppi colori e che ricorda vagamente Trek.
Dire "bellissima la Focus e bellissima anche la LOOK",a mio parere è un po' come dire "bellissima la Dacia Logan e bellissima anche la Ferrari 456"
praticamente una bestemmia...:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.