Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Il 2013 secondo Sporza.

Samuel Sanchez sembrava aver già firmato con una squadra ma in una recente intervista è ancora molto incerto; ci sarebbe la possibilità di concludere con la Saxo ma sembrano in disaccordo sul lato sportivo.
Ha escluso la possibilità di saltare un anno per aspettare la squadra di Alonso.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Androni?

androini.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In questa foto sembra essere messo abbastanza male in bici, forse è dovuto alla foto, forse che stanno sistemando posizione.
Non che sia un esempio di stile, ma con la Pina era messo meglio..
Diciamo che Quintana va forte in salita ma per come è messo in bici,sia l'anno scorso che quest'anno sembra seduto sul :cac:...
Non è certo un buon esempio di biomeccanica applicata a ciclista e bicicletta...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non puoi pretendere che uno cosi' basso sia messo bene in sella.................o-o
Se lui pedala forte seduto cosi' sulla sella non è che possiamo pretendere che si metta diversamente perche' è piu' bello da vedere...lui sta bene seduto sulla bici come sulla tazza,e cosi' va forte...se pedalasse diversamente, magari sarebbe piu' bello da vedere ma andrebbe piu' piano, quindi lasciamolo cosi'...penso che alla Movistar abbiano fatto tutte le prove possibili per farlo pedalare al meglio...se è cosi', lasciamolo seduto in sella cosi' che va bene....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: iL Buz

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Se lui pedala forte seduto cosi' sulla sella non è che possiamo pretendere che si metta diversamente perche' è piu' bello da vedere...lui sta bene seduto sulla bici come sulla tazza,e cosi' va forte...se pedalasse diversamente, magari sarebbe piu' bello da vedere ma andrebbe piu' piano, quindi lasciamolo cosi'...penso che alla Movistar abbiano fatto tutte le prove possibili per farlo pedalare al meglio...se è cosi', lasciamolo seduto in sella cosi' che va bene....o-o

Dobbiamo anche considerare che in quella foto e' in salita e mi sembra anche molto impegnato visto che e' seduto molto avanti sulla sella e la faccia non mi sembra molto rilassata.
Qui non sembra messo tanto male:
 

Allegati

  • 22746555-mont-ventoux-francia-14-de-julio-2013-la-ciclista-colombiano-nairo-alexander-quintana-r.jpg
    22746555-mont-ventoux-francia-14-de-julio-2013-la-ciclista-colombiano-nairo-alexander-quintana-r.jpg
    88,9 KB · Visite: 185

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.