Telaio a parte, le nuove colorazioni FSA (guarnitura, attacco e reggisella) non mi piacciono proprioUn po' insipida??

Diciamo che Quintana va forte in salita ma per come è messo in bici,sia l'anno scorso che quest'anno sembra seduto sulIn questa foto sembra essere messo abbastanza male in bici, forse è dovuto alla foto, forse che stanno sistemando posizione.
Non che sia un esempio di stile, ma con la Pina era messo meglio..
...Diciamo che Quintana va forte in salita ma per come è messo in bici,sia l'anno scorso che quest'anno sembra seduto sul...
Non è certo un buon esempio di biomeccanica applicata a ciclista e bicicletta...
Diciamo che Quintana va forte in salita ma per come è messo in bici,sia l'anno scorso che quest'anno sembra seduto sul...
Non è certo un buon esempio di biomeccanica applicata a ciclista e bicicletta...

Se lui pedala forte seduto cosi' sulla sella non è che possiamo pretendere che si metta diversamente perche' è piu' bello da vedere...lui sta bene seduto sulla bici come sulla tazza,e cosi' va forte...se pedalasse diversamente, magari sarebbe piu' bello da vedere ma andrebbe piu' piano, quindi lasciamolo cosi'...penso che alla Movistar abbiano fatto tutte le prove possibili per farlo pedalare al meglio...se è cosi', lasciamolo seduto in sella cosi' che va bene....Non puoi pretendere che uno cosi' basso sia messo bene in sella.................![]()

Se lui pedala forte seduto cosi' sulla sella non è che possiamo pretendere che si metta diversamente perche' è piu' bello da vedere...lui sta bene seduto sulla bici come sulla tazza,e cosi' va forte...se pedalasse diversamente, magari sarebbe piu' bello da vedere ma andrebbe piu' piano, quindi lasciamolo cosi'...penso che alla Movistar abbiano fatto tutte le prove possibili per farlo pedalare al meglio...se è cosi', lasciamolo seduto in sella cosi' che va bene....![]()
Neanche tanto bene...Dobbiamo anche considerare che in quella foto e' in salita e mi sembra anche molto impegnato visto che e' seduto molto avanti sulla sella e la faccia non mi sembra molto rilassata.
Qui non sembra messo tanto male:
pero' pedala forte, quindi...va bene cosi'
...trova Wally (OminoMarshmallow) ancora una volta!
![]()
![]()
![]()

Grande Dombro!Chi troppo e chi niente...
[url]http://instagram.com/p/ijYhBwpEmc/media/?size=l[/URL]
...trova Wally (OminoMarshmallow) ancora una volta!
![]()
![]()
![]()
:bleah: