Ciao a tutti. Ecco la mia nuova bici: una ridley phaeton r assemblata dal mio meccanico di fiducia partendo dal solo telaio/forcella. Il gruppo è l'ultegra 6800. Il telaio è un alu 7005, e le ruote fulcrum racing 4. Possedevo una bianchi impulso con la quale mi sono sempre trovato benissimo, ma volevo qualcosa di più performante in pianura, visto l'uso che ne faccio. Poi la bici si adatta ancora meglio alle mie caratteristiche fisiche da passista. Non ho ancora avuto modo di farci un giro, ma sono proprio curioso di mettere alla prova questa tecnologia ridley r-surface / r-flow. Poi un giorno forse mi butterò sulla più 'estrema' Noah fast'. Voi che ne pensate?
