Perche' io non ho mai visto alle GF controllare omologazione telaio o ruote o altre cose non ti pesano la bici o altro e non ti controllano mica ematocrito o tu fai il giro d'italia?
Il problema delle ruote no brand e' l'ultimo problema che si pongono visto quelli che di solito trovano poi loro testano il materiale in allenamento no in corsa e poi molte cose sono sponsorizzate quindi i soldi per materiali ne spendono pochi anche se ho visto ai mondiali ruote diverse dal soliti marchiScusa ma che centrano le gf? Parliamo di gare uci e di professionisti che userebbero ruote no brand. Le gran fondo non mi sembra siano gare per tesserati uci anzi.
Il problema delle ruote no brand e' l'ultimo problema che si pongono visto quelli che di solito trovano poi loro testano il materiale in allenamento no in corsa e poi molte cose sono sponsorizzate quindi i soldi per materiali ne spendono pochi anche se ho visto ai mondiali ruote diverse dal soliti marchi
Si comunque noi siamo avvantaggiati perche' loro sono soggetti a queste regole noi no, ma poi altre regole che secondo me sono piu' gravi non le rispettano, anche li e' un carrozzone di persone che prendono i soldini e dello sport vero non interessaE qui invece ti sbagli. Ho visto squalifiche per bici sottopeso e ballavano si e no 100g. Oppure blitz della uci armati di livella a controllare le selle e altre cosette così.
Poi negli elenchi uci ci sono anche marchi poco noti, ma nessuna delle cinesi che girano sul forum.
Si comunque noi siamo avvantaggiati perche' loro sono soggetti a queste regole noi no, ma poi altre regole che secondo me sono piu' gravi non le rispettano, anche li e' un carrozzone di persone che prendono i soldini e dello sport vero non interessa
quando ci sono di mezzo i soldini l'uci ci va sempre pesanteE qui invece ti sbagli. Ho visto squalifiche per bici sottopeso e ballavano si e no 100g. Oppure blitz della uci armati di livella a controllare le selle e altre cosette così.
Poi negli elenchi uci ci sono anche marchi poco noti, ma nessuna delle cinesi che girano sul forum.
vai di novatec io li ho ottimivisto che non vorrei aprire un nuovo thread, sarei in procinto di acquistare delle ruote yishun ( se stefano mi risponde )
ho visto i seguenti modelli :
YS-SL NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri o bianchi)
YS-CR NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri)
YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio)
mi sapete dare qualche info?? meglio i mozzi chosen o novatec?
visto che non vorrei aprire un nuovo thread, sarei in procinto di acquistare delle ruote yishun ( se stefano mi risponde )
ho visto i seguenti modelli :
YS-SL NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri o bianchi)
YS-CR NEW ULTRALIGHT (mozzi CHOSEN neri)
YS-NP NOVATEC PILLAR RAGGI DRITTI (mozzi color carbonio)
mi sapete dare qualche info?? meglio i mozzi chosen o novatec?