Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ciao a tutti. Mi spieghereste gentilmente perche uns R3 .montata 105 costa 2500 eurotuentre altri telai (bianchi sempre pro, bottecchia super8avii specialized comp sl4) tutte montate ultegra 11 velocita costano meno?
In aggiunta alla risposta di peggio ... ogni azienda vanta qualche specificita'.
Se vai sul sito cervelo, potrai valutare se le loro scelte tecniche valgono la differenza di prezzo con un'altra marca.
Se invece hai voglia di scorrere questa discussione, a parte quelli che "e' bella perche' l'han comprata" troverai anche chi e' passato da varie bici e ti potrai cosi' fare un'idea dei pregi e difetti dei telai cervelo.

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013
Che portaborracce mi consigliate da mntare sulla R5 2014?

Grazie

il mio negoziante sulla 2013 mi ha montato dei blackburn in carbonio.... Costano. Ma la bici li merita tutti. Sono diversi dagli altri e fidati... gli danno un tocco in più. Sono più rumorosi di quelli che ho avuto classici in passato come gli elite custom.. nel senso che la borraccia quando prende le buche trema un po... e non ci sono gommine che fanno da antivibrante. ma tutto sopportabile senza problemi davvero. e fin'ora la borraccia è sempre stata trattenuta molto bene.

ike aceman

Novellino
15 Aprile 2012
72
0
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Sram 22
Che portaborracce mi consigliate da mntare sulla R5 2014?

Grazie

che ne pensate di questo.
mi sembra che lo monti anche la Garmin/Sharp

ADBCMNDMT-1.jpg

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
io ne ho cambiati diversi di portaborracce , ora è 1 anno che monto gli arundel ( versione black matte , versione opaca) mandible; costano, peró li vale tutti a mio avviso. esteticamente puliti e con un grip fantastico.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    125,1 KB · Visite: 135

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oggi mentre davo una lavata alla mia R3 '12,mi sono accorto che la guarnitura rotor 3d+ (senza catena montata con ruote alzate) girava sui cuscinetti del bbright senza grosso attrito....insomma fluida,ma facevano un rumore di secco che si propagava sul tubo obliquo...

Ho smontato tutto,pensando che bisognava dare una ingrassatina,anche se dentro di me sapevo che per quel tipo di rumore c'è ben poco da ingrassare nei cuscinetti chiusi......
Comunque sembra che i cuscinetti siano a posto ma che manchi del lubrificante all'interno di essi.....eppure il movimento centrale l'ho messo nuovo un anno e mezzo fa....
Che faccio li sostitusco o lascio tutto cosi?
.......che palle....se devo metterci mani,il rivenditore cervelo più vicino(che abbia un movimento centrale bbright) sta a 80km....:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.