Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirco

Novellino
8 Settembre 2005
35
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Buon 2014 ..
vi chiedo un consiglio: ho inviato in assistenza la mia R3 2009 bianca con il problema della crepa al movimento centrale. Ho sempre temporeggiato ad inviarla in assistenza in quanto i modelli successivi non mi hanno mai completamente convinto, spero in una sostituzione con R3 del 2013 colore grigio .. se mi venisse sostituita con il modello 2013 grigio in ogni caso sarei intenzionato a rientrarla e cambiarla con la S3 2014, tanto per cambiare modello e vedere come va la S3, anche considerando che ultimamente faccio meno km ma un pò più di velocità.
secondo voi vale la pena provare e passare alla S3 ???
Grazie, ciao

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti,
Buon 2014 ..
vi chiedo un consiglio: ho inviato in assistenza la mia R3 2009 bianca con il problema della crepa al movimento centrale. Ho sempre temporeggiato ad inviarla in assistenza in quanto i modelli successivi non mi hanno mai completamente convinto, spero in una sostituzione con R3 del 2013 colore grigio .. se mi venisse sostituita con il modello 2013 grigio in ogni caso sarei intenzionato a rientrarla e cambiarla con la S3 2014, tanto per cambiare modello e vedere come va la S3, anche considerando che ultimamente faccio meno km ma un pò più di velocità.
Grazie, ciao

Beh il cambio potrebbe starci se come dici fai più velocità.

Ho visto la nuova S3 dal vivo qualche giorno fa e devo dire che è veramente molto bella e ben rifinita e il sito cervelo non gli rende giustizia. Poi hanno apportato modifiche significative com e bbright e forcella rendendola al passo coi gli ultimi modelli della serie R

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti, buon anno...
Avrei una domanda da farvi in merito taglie telaio...Per una cervelo s2, essendo alto 179 dovrei scegliere una 56? Grazie mille a tutti!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Specifico che l'ideale da visita biomeccanica sarebbe un telaio di 560mm centro\centro dell'orizzontale,540mm il tubo sella con angolo 73,5° e totali 740mm da movimento centrale alla sella...

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Ciao a tutti,
Buon 2014 ..
Grazie, ciao

questa e' la mia .. dal vivo é mooolto meglio che in foto...... ti consiglio di provarla io mi son trovato subito benissimo in quanto a rigidita e comfort....

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Come vi ho scritto qualche giorno fa,sentivo che il movimento centrale della mia R3 bbrigh non andava fluido....beh,l'ho portata da un rivenditore cervelo che me l'ha sotituito.
La cosa che mi ha colpito,è che solo un anno fa gli avevo montato quello nuovo(all'epoca).Il rivenditore mi ha detto che sia quasi normale la sostituzione ogni 1-2 anni,perchè questi integrati,a differenza dei MC a calotte,si usurano molto prima.
...mah...a sto punto,se è così mi prendo l'attrezzo che inserisce i MC a pressione e questa operazione me la faccio da solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.