robyk48
Pignone
Domenica mattina la azimut cycling tean va a allenarsi in liguria chi si vuole aggregare e ben accetto.... il ritrovo partenza bar Ideal alle 7....domani faccio sapere per confermare ....
Domenica mattina la azimut cycling tean va a allenarsi in liguria chi si vuole aggregare e ben accetto.... il ritrovo partenza bar Ideal alle 7....domani faccio sapere per confermare ....
Anche io vado in liguria e mi aggrego molto volentieri fammi sapere se andate e dimmi dove e' il bar del ritrovo io non lo conosco
oggi in merella son saltati i raggi di nuovo,belin se menano quelli davanti oh ahahahahha
spero che non sia successo di nuovo ad andrea anche l'altra volta,che sfiga
Dai beppe vieni anche tu che facciamo un bel gruppone
Dai beppe vieni anche tu che facciamo un bel gruppone
Eh io 100km sai da quant'è che non li faccio?e due mesi che faccio solo palestra
A te domani se non piove ti aspetto in Merella.

Se non piove dalle 12.30 alle 14 sono in merella a distribuire legnate di capodanno![]()
Eh io 100km sai da quant'è che non li faccio?e due mesi che faccio solo palestra
Anche io vado in liguria e mi aggrego molto volentieri fammi sapere se andate e dimmi dove e' il bar del ritrovo io non lo conosco
Invece mi sa che era proprio lui...
ciao Beppe ciao Skid..oggi in merella mi sono esplosi 2 raggi al posteriore!!!!!ritirato!!!!!!
ho gia' riparato il cerchio invernale,si vede che ormai non ne puo' piu'!!!!!
mi dispiace per i raggi, avevo sentito il rumore...
eh si,finalmente ci siamo conosciuti!!!Grande Andre!!! Oggi finalmente ti ho conosciutomi dispiace per i raggi, avevo sentito il rumore...
![]()
Domani mattina 6,45 bar Ideal caffe e si parte.......
chi viene domani mattina??
qualcuno che va piano c'è?