Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Non scrivo quasi mai qui ma, questa volta lo faccio per farti i complimenti, 24k sono davvero tanti sopratutto se penso ai miei "soli", a questo punto, 13 mila e rotti.
Auguri di buon anno anche da parte mia e sopratutto, dopo aver letto i post successivi, un grosso augurio di trovare un lavoro nel 2014 o-o o-o

Grazie per i complimenti,e grazie per l'augurio....o-oquesto è un forum pieno di gente speciale...:eek:sarà che siamo tutti ciclisti:mrgreen::mrgreen:
Mi sembra impossibile di averne fatti cosi tanti,la pianura qui scarseggia:-x
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Giù il cappello...impressionante....è il tuo record?....
buona guarigione....
o-o[/Q

Si record,troppo tempo libero purtroppo..:cry::cry: Speriamo di trovare un lavoro per il 2014..:prega:

tanti auguri :-x
grazie Silvano :eek:

Tanti Auguri di un buon 2014 anche a te...in bocca al lupo per il lavoro!!
siamo veramente in un periodaccio ma bisogna sempre pensare positivo...
o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi 100.43 km... i sospirati 15000 però non ce la farò a raggiungerli, ormai resta solo il 31 utile (forse) per la bici e mi mancano più o meno 200 km... :wacko: Cmq contento lo stesso!!! o-o

Uscita di oggi iniziata bene, a parte le strade bagnate... ho deciso per il giro preventivato, fregandomene del meteo incerto... Ma arrivato sui tornanti di una salita da me proprio amata (Micciano, se ne parla nella sezione Toscana..) nonostante fossi contento sia per lo splendido paesaggio invernale che per il percorso, ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse, e ho deciso di controllare solo a fine salita...

Beh, si stava sgonfiando la ruota davanti causa foratura, proprio in quella stradina spersa tra le colline! :bua:


A causa della mia goffaggine ne sono uscito dopo un' ora e solo con l' aiuto di un abitante del posto (GRAZIE!)

... Beh, tutto è bene...

Ah, media 22.2 dsl qualcosa meno di 1000 m, dopo che sono ripartito davvero fuori forma (all' andata non andavo malaccio,invece...)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.291
16.671
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi 150km - media fino ai 72km di 25.6, media finale 21.3... uscito da teano, da francolise fino a mondragone ho beccato un acquazzone non-stop e il mio timore era quello di scivolare quindi ho rallentato ulteriormente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.