d'accordissimo con [MENTION=48857]pavarik[/MENTION]. un palinsesto h24 7 giorni alla settimana è ovvio che ripeta! ma le rubricge sono varie e tutte interessanti. per me è una gran cosa!


Sul canale 214 non c'è più Bike channel.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Speriamo sia solo una cosa momentanea.
Sul canale 214 non c'è più Bike channel.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Speriamo sia solo una cosa momentanea.
certo che Max Lelli è "bello" da vedere in bicicletta...posizionato da Dio secondo me... Proprio giusto .
Su Sky rischia di rimanere solo BikeChannel per gli amanti del ciclismo.
Si dice che dal 1 Febbraio non ci saranno piu' i canali Eurosport e quindi Giro,Tour,Vuelta e tutto il resto.
Non è che si dice è la verità. Eurosport passa a mediaset premium.
Ah quindi e' gia' stato confermato. Io sono rimasto ad un articolo che diceva che erano in trattativa. Davvero un peccato e non solo per gli appassionati di ciclismo ma anche tennis,atletica, sci etc.
Ah quindi e' gia' stato confermato. Io sono rimasto ad un articolo che diceva che erano in trattativa. Davvero un peccato e non solo per gli appassionati di ciclismo ma anche tennis,atletica, sci etc.
Quindi comunque bisognerà pagare per vederlo?
Esatto abbonamento a premium mediaset
Meglio fare l'abbonamento al media player di Eurosport da vedere sul pc e dispositivi mobili,costa poco al mese e la qualita' video e' uguale o superiore a Mediaset.