Bike Channel

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Per quanto mi riguarda quello di SKY lo sto pure per disdire. È diventato carissimo e per di più perdo eurosport, mi sa che è la goccia che fa traboccare il vaso.

Idem, eurosport era praticamente l'unico programma sportivo che vedo.
Bike channel, carino ma niente più, finchè non trasmetterà gare non farà tanta strada.
Cavoli, sei un canale tematico, trasmetti una gara di ciclocross, pista, qualcosa. No solo repliche
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
bhe, ma io mi accontenterei anche delle gare minori, anche di specialità diverse dalle corse su strada.
Non credo che costino cifre folli, e cmq se si pretende di essere un canale a pagamento si deve anche offrire qualcosa, altrimenti basta abbonamento

Sai qual'è il problema secondo me! Che su 100 abbonati ci sono 3 che gli piace il ciclismo e 97 che amano il calcio. Risultato vedi la programmazione sky sport.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Vuoi vedere che quelli di SKY leggono bdc forum?
Avranno capito che non siamo contenti :angrymod: :mrgreen:

Non gli interessa 5000 e passa utenti che su un profilo Fb minacciano di disdire l'abbonamento se non rinnova con Eurosport figurati per 10 che si sono lamentati qui sul forum.Hanno 5.000.000 di utenti a cui gli interessa solo il calcio anche se perdono 5000/6000 abbonamenti sono sempre meno dei circa 11.000.000 € che chiede Eurosport per il rinnovo.I loro conti gia' se li sono fatti.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Non gli interessa 5000 e passa utenti che su un profilo Fb minacciano di disdire l'abbonamento se non rinnova con Eurosport figurati per 10 che si sono lamentati qui sul forum.Hanno 5.000.000 di utenti a cui gli interessa solo il calcio anche se perdono 5000/6000 abbonamenti sono sempre meno dei circa 11.000.000 € che chiede Eurosport per il rinnovo.I loro conti gia' se li sono fatti.


Si diceva per scherzare.
Di sicuro i loro calcoli li hanno fatti, all'abbonato medio interessa quasi solo il calcio: anch'io all'epoca feci l'abbonamento solo per vedere le partite.
 

TheShark

Novellino
4 Gennaio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Se BIKE CHANNEL si trasformasse in un canale a pagamento,farei l'abbonamento,MA SOLO SE:comprerebbe i diritti per le gare importanti,trasmetterebbe meno mtb e meno cose del passato,e terrebbe informati sulle news della stagione…:-x
P.S:Cycling Channel come nome garbava di più.
 

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Comunque oltre ai fatti sopra elencati, personalmente se a casa non avessi sky, non guarderei la tv, a parte DMAX e poche altre cose...
Io ho Mondo Sky, Cinema e Sport, e non posso che essere contento delle trasmissioni proposte.
Il tennis in pratica è solo su sky, oltre che Supertennis, la F1 e il Motomondiale lo si può vedere solo su sky e via dicendo...
Ah, per non parlare di Sky Cinema i documentari, come Discovery e national Geographic.
Insomma... io ne sono contento e soddisfatto o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Se BIKE CHANNEL si trasformasse in un canale a pagamento,farei l'abbonamento,MA SOLO SE:comprerebbe i diritti per le gare importanti,trasmetterebbe meno mtb e meno cose del passato,e terrebbe informati sulle news della stagione…:-x
P.S:Cycling Channel come nome garbava di più.

Il passato,secondo me,è fondamentale per costruire il presente... Vedere e ammirare grandi storie e gesta dei grandi campioni secondo me fa sempre bene...perché così non si dimenticano. Io credo che un vero ciclista,dovrebbe sempre ammirare il passato di grandi campioni...e per fortuna che Bike Channel con le sue rubriche ne parla! Anche se ripetitivo,fa sempre bene! Come si fa a non rimanere a bocca aperta nel vedere le scalate dei primi del 900 con rapporti ora impossibili...e biciclette bellissime ma pesantissime...vedere Coppi,Bartali,Merckx...e nn provare nulla... I ciclisti di oggi sono molto più avvantaggiati di quelli di un tempo... E poi oh...io sn appassionato di quel ciclismo...anke il moderno mi piace...ma chi mi fa provare emozioni ora è solo Spartacus...
 

TheShark

Novellino
4 Gennaio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Il passato,secondo me,è fondamentale per costruire il presente... Vedere e ammirare grandi storie e gesta dei grandi campioni secondo me fa sempre bene...perché così non si dimenticano. Io credo che un vero ciclista,dovrebbe sempre ammirare il passato di grandi campioni...e per fortuna che Bike Channel con le sue rubriche ne parla! Anche se ripetitivo,fa sempre bene! Come si fa a non rimanere a bocca aperta nel vedere le scalate dei primi del 900 con rapporti ora impossibili...e biciclette bellissime ma pesantissime...vedere Coppi,Bartali,Merckx...e nn provare nulla... I ciclisti di oggi sono molto più avvantaggiati di quelli di un tempo... E poi oh...io sn appassionato di quel ciclismo...anke il moderno mi piace...ma chi mi fa provare emozioni ora è solo Spartacus...

Ed io concordo,ma le rubriche sul passato le avrò viste 200 volte,dato che è sempre lo stesso programma "Giro Io Ti amo" trasmesso ogni giorno
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ed io concordo,ma le rubriche sul passato le avrò viste 200 volte,dato che è sempre lo stesso programma "Giro Io Ti amo" trasmesso ogni giorno

Mi permetto di darti del tu. Bene...vedi il lato positivo...così più sai e più fai bella figura con il tuo gruppo di uscite... E gli Oldies apprezzeranno...
P.S io ho imparato molte cose guardando queste rubriche... o-o
facciam così dai,premiano affinché dedichino più spazio al mito di questa epoca...
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Bike Channel vi offre il grande ciclismo su strada!
Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014 non perdetevi la diretta esclusiva dell'intera gara a partire dalle ore 17.00.
Con il commento del mitico Paolo Savoldelli. Solo su Bike Channel!